La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: smartphone basso costo

#31
mileva ha scritto:l'usato mi ispira meno...bo...ma ci penserò!!!

@birba: ah si? ...mmm...
@jei: ehm... Io ci capisco proprio pochino di caratteristiche... :oops: mi avevano detto qui che la batteria è meglio 2200 se nn sbaglio, e poi mi sn fidata di cosicar x il discorso foto.

Io nn ci gioco, nè uso tante app. Mi serve internet. Tanto. E qlc foto. E da nn spenderci molto che lo userei cm secondo telefono.......
Si mile mai più..infatti non vedo l'ora che arrivi natale che il maritozzo ha detto che mi regala lui un bel galaxy note..non sò se 3 o 4 vedremo dalle disponibilità..e poi per internet ti serve una batteria potente e un bello schermo..quindi anche se non giochi scegline uno con una buona durata della batteria..se no non ci arrivi a sera..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: smartphone basso costo

#32
BirBa23 ha scritto:
mileva ha scritto:l'usato mi ispira meno...bo...ma ci penserò!!!

@birba: ah si? ...mmm...
@jei: ehm... Io ci capisco proprio pochino di caratteristiche... :oops: mi avevano detto qui che la batteria è meglio 2200 se nn sbaglio, e poi mi sn fidata di cosicar x il discorso foto.

Io nn ci gioco, nè uso tante app. Mi serve internet. Tanto. E qlc foto. E da nn spenderci molto che lo userei cm secondo telefono.......
Si mile mai più..infatti non vedo l'ora che arrivi natale che il maritozzo ha detto che mi regala lui un bel galaxy note..non sò se 3 o 4 vedremo dalle disponibilità..e poi per internet ti serve una batteria potente e un bello schermo..quindi anche se non giochi scegline uno con una buona durata della batteria..se no non ci arrivi a sera..
infatti!! Se leggi il primo messaggio avevo scritto proprio questo: bella batteria e cn fotocamera anteriore ....

Re: smartphone basso costo

#33
mileva ha scritto:.
@jei: ehm... Io ci capisco proprio pochino di caratteristiche... :oops: mi avevano detto qui che la batteria è meglio 2200 se nn sbaglio, e poi mi sn fidata di cosicar x il discorso foto.

Io nn ci gioco, nè uso tante app. Mi serve internet. Tanto. E qlc foto. E da nn spenderci molto che lo userei cm secondo telefono.......
Per la batteria a volte le caratteristiche tecniche non dicono tutta la verità. devi vedere i test.
Le carattistiche fondamentali che deve avere secondo me sono processore 1,2 Ghz minimo e RAM 1024 MB minimo

Re: smartphone basso costo

#35
domovoy ha scritto:Ma a che serve un secondo cellulare? Il primo è aziendale?

Io ho un vecchio nokia 610 (gratuito con 3) ed è lentissimo. Pero' è caduto 200 volte ed è ancora intatto :mrgreen:
Se la mettiamo su questo piano Nokia 3310 Rules! Indimenticabile, quasi mi commuovo...
https://www.youtube.com/watch?v=CuWd4GQnS1E
https://www.youtube.com/watch?v=Q6H6mCMMf8o

comunque, telefoni preistorici a parte, il mio Huawei y330 (70euro) mi cade spesso e per adesso è ancora sano.

Re: smartphone basso costo

#36
integro il messaggio precedente perchè non vorrei che sembrasse che ti sto consigliando il modello y330, anche perchè ha una grave carenza: 512 RAM (ma a quel prezzo...)

Era solo per dire che sti telefoni cinesi non si disintegrano alla prima folata di vento.

Re: smartphone basso costo

#37
Ti ripeto che il Moto G (che è google ormai), a 185 euro spedito , dualsim, kitkat 4.4 etc etc... è imbattibile.
Ha una Rom super ottimizzata per l'HW e ha una fluidità che nemmeno telefoni che costano il doppio si sognano. Leggi un po di review.

Oppure lo stratosferico, per rapporto Q/P, oneplus..... mi è appena arrivato..... eccezionale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: smartphone basso costo

#38
robbynaish ha scritto:Ti ripeto che il Moto G (che è google ormai), a 185 euro spedito , dualsim, kitkat 4.4 etc etc... è imbattibile.
Ha una Rom super ottimizzata per l'HW e ha una fluidità che nemmeno telefoni che costano il doppio si sognano. Leggi un po di review.
Quoto, ottimo smartphone! ma non è imbattibile a quel prezzo (stando alle schede tecniche)!
an esempio: Huawei G700 (a 175 euro spedito) ha caratteristiche analoghe ma ha il doppio della ram! (2048 MB contro i 1024 MB del motog)
Ultima modifica di Jei il 05/11/14 10:22, modificato 6 volte in totale.

Re: smartphone basso costo

#40
ok ragazzi sapete che vi seguo poco giustoooo???? :mrgreen:

nn sono espertissima di ste cose! Ora vi rileggo cn calma. Intanto rispondo x la questione secondo cellulare: ho due sim. Si una x lavoro (nn ho cell aziendale) e una privata. Ora ho il samsung s3 che mi hanno regalato. Per cui mi scocciava prendere semplicemente un dual sim (che sarebbe la cosa più logica però lo capisco)... e cercavo un secondo cell... O elimino una sim.... Pure questa potrebbe essere una soluzione :mrgreen:

Re: smartphone basso costo

#42
Jei ha scritto:
robbynaish ha scritto:Ti ripeto che il Moto G (che è google ormai), a 185 euro spedito , dualsim, kitkat 4.4 etc etc... è imbattibile.
Ha una Rom super ottimizzata per l'HW e ha una fluidità che nemmeno telefoni che costano il doppio si sognano. Leggi un po di review.
Quoto, ottimo smartphone! ma non è imbattibile a quel prezzo (stando alle schede tecniche)!
an esempio: Huawei G700 (a 175 euro spedito) ha caratteristiche analoghe ma ha il doppio della ram! (2048 MB contro i 1024 MB del motog)
Guardare solo le caratteristiche HW è riduttivo. Il Moto G, ha una Rom perfettamente adattata al HW, e va molto meglio di altri telefono ben piu potenti, ma poco ottimizzati....
E' di prorpieta Google, quindi aggiornamenti ci saranno......
Ha una fluidità e reattività esemplare
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: smartphone basso costo

#43
robbynaish ha scritto:
Guardare solo le caratteristiche HW è riduttivo. Il Moto G, ha una Rom perfettamente adattata al HW, e va molto meglio di altri telefono ben piu potenti, ma poco ottimizzati....
E' di prorpieta Google, quindi aggiornamenti ci saranno......
Ha una fluidità e reattività esemplare
Sul fatto che guardare solo le caratteristiche tecniche possa essere riduttivo sono d'accordo.
... ma riguardo alla RAM non c'è storia che tiene, può essere ottimizzata quanto te pare ma è la metà

Re: smartphone basso costo

#44
robbynaish ha scritto:Ti ripeto che il Moto G (che è google ormai), a 185 euro spedito , dualsim, kitkat 4.4 etc etc... è imbattibile.
Ha una Rom super ottimizzata per l'HW e ha una fluidità che nemmeno telefoni che costano il doppio si sognano. Leggi un po di review.
pero' la fotocamera e' scarsa, dipende quanto le interessa la qualita' delle foto. Dalla richiesta iniziale mi sembrava che le interessasse

Re: smartphone basso costo

#45
BirBa23 ha scritto:
mileva ha scritto:l'usato mi ispira meno...bo...ma ci penserò!!!

@birba: ah si? ...mmm...
@jei: ehm... Io ci capisco proprio pochino di caratteristiche... :oops: mi avevano detto qui che la batteria è meglio 2200 se nn sbaglio, e poi mi sn fidata di cosicar x il discorso foto.

Io nn ci gioco, nè uso tante app. Mi serve internet. Tanto. E qlc foto. E da nn spenderci molto che lo userei cm secondo telefono.......
Si mile mai più..infatti non vedo l'ora che arrivi natale che il maritozzo ha detto che mi regala lui un bel galaxy note..non sò se 3 o 4 vedremo dalle disponibilità..e poi per internet ti serve una batteria potente e un bello schermo..quindi anche se non giochi scegline uno con una buona durata della batteria..se no non ci arrivi a sera..
ma per cosa ti sei trovata male?
e cosa cerchi in un telefono? visto che punti al note sospetto che il tuo profilo utente sia un po' diverso da chi chiedeva consiglio :wink:
chiaramente sono sistemi diversi e se uno e' abituato con uno ci va un po' per abituarsi all'altro. Inoltre se uno e' un minimo smanettone e' meglio android. Ma per un uso di base (quello di un buon 60% degli utenti, ad occhio) la fluidita' dei dispositivi di fascia media e bassa lumia con WP e' irrangiungibile dai pari prezzo android (io ho android ma ho sottomano un lumia 925 ed e' impressionante la fluidita', e la qualita' della fotocamera, in un telefono che si trova a 180 euro...). E anche come app non e' che siano cosi' scarse, quelle che servono ci sono (magari diverse da quelle per android per cui bisogna cercarsele, ma alla fine fanno le stesse cose). Certo che se si prende il note 4 e' un'altra storia ... (sbav sbav ...)