La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Irobot Roomba

#1
Ciao a tutti, la mogliettina si sta convincendo a comprare un roomba. Ho letto qui sul forum è sostanzialmente i possessori ne sono soddisfatti.
Il mio dilemma però è dato dalla scelta del modello. C'è ne per tutte le tasche. Non riesco proprio a capire su quale modello puntare la mia attenzione.
Mi aiutate a scegliere?
Per completezza, verrà usato su un piano open space di circa 40 mq composto da cucina e soggiorno. Fa parte della famiglia un pastore tedesco che lascia in giro una buona dose di peli.... :D Ah dimenticavo sia noi che il peloso entriamo ed usciamo dai giardini di casa portando dentro polvere e terra.

Grazie a tutti.

Re: Irobot Roomba

#2
non so se puoi considerare altre marche... ma io ho preferito l'home bot di lg, perchè il fatto che sia quadrato permette di pulire gli angoli molto meglio rispetto che con una forma rotonda.
per i peli del cane... io ho i capelli afro e ne perdo un'infinità in giro, e li tira su tutti!

Re: Irobot Roomba

#3
Ho guardato quello che mi hai suggerito è leggendo le opinioni su noto sito di vendita che inizia con A , sono tutti molto soddisfatti. Avevo preso in considerazione solo roomba perchè qui nel forum dicevano essere un passo avanti agli altri. Ma devo allargare le mie vedute. Adesso proverò a documentarmi meglio anche sui robot LG.