La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Elettrodomestici ed estensione di garanzia

#32
Ciao Birba!!!
Allora non so se hai letto ma la lavastoviglie che avevo scelto era di fine serie e non essendo più disponibile me l'hanno sostituita con quella che nella nuova gamma le somiglia di più...cosa che mi riempe di gioia dal momento che la mia principale paturnia riguardava l'impossibilità di allacciarla all'acqua calda! La sostitutiva sì!!! Festa!!! Comunque no, gli elettrodomestici sono arrivati tutti <3<3<3 ma sono stivati in attesa che la casa sia pronta. Diciamo che ho preferito giocare di anticipo, perchè avendoli acquistati separatamente dalla cucina voglio che siano immediatamente disponibili quando i montatori della stessa me li chiederanno, anche se questo porterà una diminuzione della garanzia...aspetto che avevo comunque previsto di gestire con una estensione.

A proposito, ho letto sul sito di Estendo che hanno pacchetti per l'Ambiente Cucina "Long Life Care"in cui è possibile inserire 3 o 4 elettrodomestici ad un prezzo più vantaggioso rispetto all'estensione del singolo ...ma nessun negozio li vende, e loro non hanno un e-commerce,ora sto cercando on line... Qualcuno sa dove sia possibile acquistarli? In ogni modo sono in attesa di una loro risposta..

Ah!!! Ho preso anche la TV, PANASONIC VIERA TX- 48AS640E :-) Lo so, sono cose che si comprano all'ultimo, ma quando si trova una buona occasione bisogna approfittarne! :-) (sono una pazza lo so !)
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA