La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ASPIRA LAVA ASCIUGA

#1
Ciao a tutti, sono ancora io, ho letto vari post sull'argomento ... sono alla ricerca di un elettrodomestico che sia in grado di aspirare lavare e asciugare il pavimento ... ho dato un occhio ad unico della polti ... che ha cmq un costo elevato, nella ricerca sono incappata nell'Hoover floormate fl 700 di cui ho letto recensioni molto buone ... e il prezzo è decisamente inferiore!!! vorrei sapere se qualcuno l'ha usato o mi sa consigliare altri prodotti simili che funzionino bene Grazie :P

Re: ASPIRA LAVA ASCIUGA

#2
Quello della Hoover che dici te non lo conosco.

Da mia madre ho usato in passato la Colombina De Longhi Lavasciuga, è una scopa elettrica che, cambiando semplicemente il contenitore in plastica (si fa in due mosse), diventa una lavasciuga.
Ovviamente fa il lavoro di una scopa elettrica, è indicata per uso domestico dove i pavimenti non sono né unti, né sporchi in modo eccessivo (quindi non è da usare in garage, officine ecc.) . Però funziona bene per le sue dimensioni.
La funzione asciugatura funziona piuttosto bene, non asciuga proprio perfettamente ma lascia solo dei residui umidi qua e là, non acqua per intendersi.

Mia madre sono diversi anni che ce l'ha, diciamo 14-15, quindi probabilmente ora ci saranno modelli più attuali, comunque io ti ho descritto l'unica che conosco io.