La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BOSE SOUNDTOUCH 20 vs SONOS play5

#3
Simonetta72 ha scritto:Ho chiesto a mio marito (io non ci capisco nulla :mrgreen: ).
Lui dice: tra i due meglio Bose, ma meglio di entrambi il cambridge audio minx xi che oltretutto costa pure meno.

Relata refero :D
Quoto! Però il modello giusto potrebbe essere il Cambridge Audio GO che costa meno, oppure l'AIR 100 che costa grossomodo come il Bose ed il Sonos.

A proposito Simonetta ....bell'avatar... :mrgreen:

Re: BOSE SOUNDTOUCH 20 vs SONOS play5

#4
la risposta è tutt'altro che scontata...
una cosa è la qualità audio (e in questo caso ci sono molte alternative "separate" interessanti, personalizzabili e che costano molto meno) un'altra è la parte legata alla facilità di installazione e utilizzo, praticità e flessibilità dell'interfaccia, ecc.
per la seconda Sonos con le sue casse amplificate è sicuramente migliore.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: BOSE SOUNDTOUCH 20 vs SONOS play5

#7
leoriky ha scritto:
Simonetta72 ha scritto:Ho chiesto a mio marito (io non ci capisco nulla :mrgreen: ).
Lui dice: tra i due meglio Bose, ma meglio di entrambi il cambridge audio minx xi che oltretutto costa pure meno.

Relata refero :D
Quoto! Però il modello giusto potrebbe essere il Cambridge Audio GO che costa meno, oppure l'AIR 100 che costa grossomodo come il Bose ed il Sonos.

A proposito Simonetta ....bell'avatar... :mrgreen:
Mio marito, che è un appassionato, ha trovato il Cambridge che ho segnalato a un prezzo ben più basso in negozio che on line :wink: