La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero Combinato Max 350 Euro

#1
Salve.
Sono un nuovo utente particolarmente inesperto di frigoriferi. Avrei bisogno di un frigorifero che abbia però anche un buon vano adibito a congelatore. Per questo motivo credo che sia indispensabile far riferimento a frigoriferi combinati ma quale? I "vincoli" per la ricerca del frigorifero ideale non sono tanti però non so se vanno in contrasto tra loro. Infatti cerco un frigorifero dal costo massimo di 350-400 euro (il limite superiore gradirei raggiungerlo solo per dei veri affaroni in rapporto qualità-prezzo) che abbia, come già detto, un vano capiente adibito a congelatore e che sia almeno di classe A++. Spero che non siano richieste eccessive vi ringrazio in anticipo.

Re: Frigorifero Combinato Max 350 Euro

#5
Sicuro di voler spender cosi poco per l'unico eldom che rimane acceso sempre ed e' fondamentale per una buona conservazione dei cibi nonche' essenziale per la durata degli stessi?

A quella cifra si acquistano prodotti di fascia bassa, medio-bassa. Ricordo che, mediamente, e' stato calcolato in 500 euro/anno il valore dei cibi finiti immangiabili nella pattumiera a causa di una scarsa qualita' nella conservazione dei cibi.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia