La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Set completo Elettrodomenstici

#1
ciao a tutti sto acquistando la cucina nuova! mi trasferirò a breve in una casa in affitto volevo acquistare gli eldm a parte per risparmiare qualcosa!

eccovi la cucina non fate caso ai colori
Immagine
dovrei acquistare:
Frigo libera installazione side by side: avrei scelto il Samsuns RSA1UTGM
Lavello: Elleci Lavello linea easy 325 granitek 1.5vasche + piccolo gocciolatoio, devo decidere il colore
Piano cottura: da 75cm 5 fuochi inox e griglie ghisa
Forno: (lo utilizzerò al max 1 volta a settimana)
Lavastoviglie: 60cm scomparsa totale
Cappa libera installazione: scarico a parete (ambiente di 35 m quadrati con vano scale aperto)

volevo comprarli su internet, se a rate a tasso zero ancora meglio!
per questo avevo dato un'occhiata su eprice!

cosa mi consigliate? budget ridotto!!!
Enrico

Re: Set completo Elettrodomenstici

#2
Buon pomeriggio, forse posso darti una risposta concreta e affidabile soprattutto a chi come me in questi tempi vista la crisi e le molteplici truffe in giro..vuole farsi consigliare! io da poco come te ho effettuato lavori piccoli in casa e con l'occasione ho acquistato elettrodomestici da incasso Elleci su un sito italiano specializzato e molto conveniente http://www.quareco.com dove ho trovato professionalità, competenza e cordialità, prodotti disponibili realmente poichè dopo tre giorni dalla data di acquisto è partita la merce, mi sento di consigliarti questo sito perchè io acquisto molto spesso su internet e facendo una ricerca sul web prima di acquistare ho scoperto che sono specializzati nella vendita di Elleci e tutto il gruppo Ariston per cui ho potuto acquistare tutti gli elettrodomestici nella stessa finitura del lavello e miscelatore e in più con un unico ordine ho acquistato anche lavastoviglie e frigo.
Ti dico che il costo della spedizione è un pochino su rispetto agli altri ma il servizio di spedizione offerto è veramente attento e degno di ogni euro speso in più, la merce ti arriva su pallet e ben inelofanata con trasportatori gentili e attenti e per di più ti chiamano telefonicamente prima della consegna. Un sito ecommerce veramente a 5 stelle, poi qualora acquisterai da loro fammi sapere se anche con te è stato lo stesso!
Ciao a presto!

Re: Set completo Elettrodomenstici

#3
spesso i grandi centri commerciali ti danno la possibilità di acquistare online i prodotti (anche quelli che trovi in vendita nel negozio) a un prezzo decisamente inferiore e ritirarlo nel negozio stesso. io volevo prendere un microonde whirpool da unieuro e costava 349, ho deciso di prenderlo online e il prezzo più basso che ho trovato era proprio su unieuro con l'acquisto online a 199 e senza spese di spedizione e rischi..

Re: Set completo Elettrodomenstici

#4
acquistando elettrodomestici su internet si può risparmiare (e in alcuni casi anche parecchio) devi solo prestare attenzione alla garanzia e considerare che spesso la consegna avviene al portone di casa, quindi valuta bene il montaggio (ad esempio montare da soli un piano cottura è un pò complicato) e se l'imballo entra nell'ascensore!
Ps: parlo per esperienza dopo aver fatto 4 piani di scale in 2 con una lavastoviglie :oops:

Re: Set completo Elettrodomenstici

#5
Gioter84 ha scritto:Buon pomeriggio, forse posso darti una risposta concreta e affidabile soprattutto a chi come me in questi tempi vista la crisi e le molteplici truffe in giro..vuole farsi consigliare! io da poco come te ho effettuato lavori piccoli in casa e con l'occasione ho acquistato elettrodomestici da incasso Elleci su un sito italiano specializzato e molto conveniente http://www.quareco.com dove ho trovato professionalità, competenza e cordialità, prodotti disponibili realmente poichè dopo tre giorni dalla data di acquisto è partita la merce, mi sento di consigliarti questo sito perchè io acquisto molto spesso su internet e facendo una ricerca sul web prima di acquistare ho scoperto che sono specializzati nella vendita di Elleci e tutto il gruppo Ariston per cui ho potuto acquistare tutti gli elettrodomestici nella stessa finitura del lavello e miscelatore e in più con un unico ordine ho acquistato anche lavastoviglie e frigo.
Ti dico che il costo della spedizione è un pochino su rispetto agli altri ma il servizio di spedizione offerto è veramente attento e degno di ogni euro speso in più, la merce ti arriva su pallet e ben inelofanata con trasportatori gentili e attenti e per di più ti chiamano telefonicamente prima della consegna. Un sito ecommerce veramente a 5 stelle, poi qualora acquisterai da loro fammi sapere se anche con te è stato lo stesso!
Ciao a presto!
ciao grazie! ho dato più di un'occhiata! le cose che vendono sono interessanti! cosa ne pensi delle suite elleci?? mi hanno detto che volendo le posso anche personalizzare, ovvero modificare a mio piacimento! risparmiando sulle spese di spedizione acquistando la suite! come materiale com'è rispetto ad altri marchi?
Enrico

Re: Set completo Elettrodomenstici

#6
sto valutando il set elleci! anche perchè dal mobiliere mi hanno proposto un set franke molto bello ma x la modica cifra di 2200 con lavastoviglie in regalo escluso frigo! domani sento da creokitchens e da stosa che pacchetti mi propongono! a proposito, cosa ne pensate del Samsung RSA1UTGM ?
grazie mille a tutti!
Enrico

Re: Set completo Elettrodomenstici

#7
Ciao Enrico! anche io valutai per poi acquistare una suite Elleci su http://www.quareco.com,
vantaggi: ottimi prodotti, materiali di ottima qualità interamente made in italy, il risparmio come potrai notare sta proprio sull'acquisto di interi set poichè il prezzo della spedizione è già inclusa per ogni combinazione, puoi valutare come ho fatto io di acquistare ulteriori elettrodomestici tipo lavast. o frigo, anche se la differenza non era elevata rispetto ad altri negozi online scelsi di rimanere fedele a quareco per l'ottimo servizio assistenza pre e post vendita veramente unico, ti confermo che dalla mia esperienza acquisterei ad occhi chiusi per la loro professionalità!!! poi ovviamente ci sono le grandi piattaforme è vero che sul prezzo sono forti ma io guardo molto alla qualità del servizio offerto, in bocca a lupo per la tua nuova cucina :D , a presto !