La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Miglior frigo budget circa 1000€

#16
Noi abbiamo scelto il Bosch KGE39BI41 (non BL ma Bi... Bologna Imola)...

Largo 60 cm... invece il 41 è da 70 cm.

Decibles 34 ! Abbiamo un soggiorno con cucina a vista.... quindi la scelta del frigo alla fine è stata fatta in base alla presunta silenziosità.

Pagato 805 euro ..spese di consegna e assicurazione del trasporto incluse.

Arriverà tra 2/3 settimane (a sto prezzo...va bene così).

Se per te 4 dB in più non sono un problema... la LG fa dei prodotti ottimi. Hanno brevetti a iosa ed in Asia sono giustamente considerati elettrodomestici d'eccellenza.

Il Bosch è fatto in Turchia....
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子

Re: Miglior frigo budget circa 1000€

#18
Ahhh che delusione! Dopo più di 2 settimane ho dovuto lasciar perdere l'acquisto presso unieuro perchè non arrivava mai.. Adesso non è nemmeno più disponibile e a cercarlo sul sito è tornato a costare il prezzo pieno..

uff.. dovrò cercarlo da un altra parte. :roll:

Re: Miglior frigo budget circa 1000€

#20
xiaofangzi ha scritto:Noi abbiamo scelto il Bosch KGE39BI41 (non BL ma Bi... Bologna Imola)...

Largo 60 cm... invece il 41 è da 70 cm.

Decibles 34 ! Abbiamo un soggiorno con cucina a vista.... quindi la scelta del frigo alla fine è stata fatta in base alla presunta silenziosità.

Pagato 805 euro ..spese di consegna e assicurazione del trasporto incluse.

Arriverà tra 2/3 settimane (a sto prezzo...va bene così).

Se per te 4 dB in più non sono un problema... la LG fa dei prodotti ottimi. Hanno brevetti a iosa ed in Asia sono giustamente considerati elettrodomestici d'eccellenza.

Il Bosch è fatto in Turchia....

posso chiederti come ti trovi con questo frigo? l'avrei trovato a 740€ spedizione inclusa

Re: Miglior frigo budget circa 1000€

#21
massituo ha scritto:Ciao, per la nuova cucina vorrei prendere un frigo non da incasso con una spesa di circa 1000€.
Il frigo deve essere:
- Combinato
- molto capiente
- almeno un A++
- non rumoroso

Attualmente ho adocchiato questo:
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/f ... BI40.htmle

Lo trovo online a circa 800€...mi chiedo...esiste di meglio magari alzando leggermente il budget????
Grazie :D

@massituo ti consiglio questo modello Siemens
KG39NXI33 A++ NO FROST, veramente un superfrigo e stai nel tuo budget!
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina