La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie da 45cm incasso

#1
La lavastoviglie è un eldom che mi serve ma di cui non me ne intendo per niente :D
Sarà utilizzata due volte alla settimana. Mi interessa l'efficienza (almeno A+), che abbia un programma veloce e che non sia rumorosa, in particolare suoni tipo biip e buzz.
Budget: il meno possibile.
Qualche consiglio?

Re: Lavastoviglie da 45cm incasso

#3
matrix87 ha scritto:A me tutti mi hanno sconsigliato quella da 45 in quanto tiene poco e costa come se non di più della 60..
Se con "tiene poco" intendi ha pochi coperti è proprio quello che voglio, a patto che i consumi siano proporzionatamente ridotti. I prezzi non mi sembrano affatto più alti di una da 60 (che cmq non ci entrerebbe).

Re: Lavastoviglie da 45cm incasso

#4
i consumi di una lavastoviglie moderna sono ridicoli, sia che si tratti di 45 che di 60 cm di larghezza. Con due lavaggi a settimana siamo sui 25 euro l'anno (acqua ed elettricità) con differenze magari di 5-8 euro tra i modelli che consumano meno e quelli "peggiori".
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Lavastoviglie da 45cm incasso

#5
elise ha scritto:i consumi di una lavastoviglie moderna sono ridicoli, sia che si tratti di 45 che di 60 cm di larghezza. Con due lavaggi a settimana siamo sui 25 euro l'anno (acqua ed elettricità) con differenze magari di 5-8 euro tra i modelli che consumano meno e quelli "peggiori".
Bene!
Poiché FORSE mi entra un modulo da 60 al posto del 45.