La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavello satinato

#2
rosysposa ha scritto:
Immagine
chi di voi ce l'ha ?
oppure lo avete visto dal vivo? vorrei capire la satinatura che effetto ha, non sono riuscita a trovarlo in nessun negozio c'era solo lucido.
Me lo consigliate? a me piaceva molto l'estetica
con tutti quegli angoli???
sucsa la sincerità ma non lo farei mai, lo trovo anti igienico..........esteticamente è molto bello!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
io l'ho visto della smeg, bellissimo da vedere ma troppo particolare e appunto difficile da pulire a causa degli angoli!

#5
io vado controcorrente..


infatti l'ho ordinato con la cucina!!

io ho preso quello grande a vasca unica.. senza sgocciolatoio ma con l'accessorio in acciaio con i buchini da usare le poche volte che laverò a mano!! :P

Per la finitura però non ho badato...
in effetti volevo prendere un erogatore satinato.. quindi forse è meglio se il lavello non è lucido.. :roll: Tanto sono ancora in tempo a cambiare.

Per la poca praticità..
mi piace proprio perchè è così squadrato.. :wink:
la smeg lo fa simile e la linea si chiama Professional...
noi ristoranti credo lo usino così.. quindi non credo cia siano molti problemi per pulirlo...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
l'ho visto due volte dal vivo..

sempre in esposizione con una snaidero.. chissà.. si vede che al sig. snaidero piace molto.. :wink:

ma non mi sembrava che ci facesse un effetto troppo lucido... :roll:

ora mi hai messo curiositààà!!! :evil:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: lavello satinato

#8
rosysposa ha scritto:[img=http://img231.ImageShack/img231/6128/ppx6110ur.jpg]
chi di voi ce l'ha ?
oppure lo avete visto dal vivo? vorrei capire la satinatura che effetto ha, non sono riuscita a trovarlo in nessun negozio c'era solo lucido.
Me lo consigliate? a me piaceva molto l'estetica

ho fatto un rapido controllo sul sito di franke...
la finitura per il Planar è unica.. indica solo che esiste in inox satinato... :roll: non esiste lucido.

quindi credo che quello che hai visto è l'unico disponibile.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
bene :( ...se esite solo satinato allor aperche quello che ho visto io era lucido?? adesso mi viene il dubbio che il avello non fosse di franke peccato che l'ho visto in un negozio dove non tornero'......ma....

#10
rosysposa ha scritto:bene :( ...se esite solo satinato allor aperche quello che ho visto io era lucido?? adesso mi viene il dubbio che il avello non fosse di franke peccato che l'ho visto in un negozio dove non tornero'......ma....
anche la smeg ne fa di simili..

non è che era questo??:
http://www.smeg.it/Catalogo/Product/LQ861D.aspx

La finitura infatti la fanno satinata o lucida..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
forse il negoziante si è sbagliato mi ha fatto vedere uno smeg e mi ha detto che era un planar della franke, perche l'unica cosa che mi lasciava in dubbio per la scelta era quell'effetto troppo lucido che dopo un po' mi avrebbe abbandonato, per quello volevo vederlo satinato :cry:
grazie comunque....

#12
hai provato a valutare come alternativa il microdekor della franke? io me ne ero innamorata perchè da lontano sembra un semplice satinato ma da vicino scopri che è come puntellato. alla fine abbiamo preso lavello, pc e forno!!! e per poco ci scappava anche la cappa!! inoltre anche sul forum mi hanno confermato essere molto pratico per la pulizia!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)