La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Un elettrodomestico come il bimby dovrebbe aiutare a cucinare, non farvi passare la voglia.... credete che i grandi chef non usino gli elettrodomestici?

#17
M se poi fa tutto lui, l'esperienza e la cultura della cucina va a farsi friggere! :lol:
Spè, non trovi che un pesto battuto sapientemente al mortaio sia diverso rispetto ad uno frullato? :wink:
Estremizzo un pò ma secondo me sono vere entrambe le posizioni.
riassumendo:
toglie il divertimento e la "sapienza" del saper cucinare a mano rispettando i tempo naturali, da un poco meno di soddisfazione all'orgoglio ma aiuta quando si ha fretta pur sapendo cucinare. Per chi poi non cucina o non ha voglia o tempo è utile più di tutti!
Ultima modifica di luna il 17/06/04 13:29, modificato 1 volta in totale.

#18
Io sono abituato a mia madre che in cucina è fantastica. Lei quando può fa le cose fatte come una volta, ma quando non riesce per mancanza di tempo... usa gli elettrodomestici.... Il pesto al mortaio vince senza dubbio 10 a 0 rispetto ad uno frullato, ma metti che la sera torni a casa alle 19.30, devi preparare da mangiare, mettere la lavatrice, stirare... Non credi che sia più comodo usare il frullatore? Non in assoluto, ma quando manca il tempo...

#21
La mia compagna adora la mia mamma. La sua cucina poco mentre la mia le fa qualunque piatto.... Spero che una volta a casa nostra saremo in grado di avere almeno l'entusiasmo di mia madre in cucina...

#26
Mi avete messo una grande curiosità. Io il bimbi non lo avevo mai sentito nominare, non ce l'ha nessuno che conosco. Ma vivo fuori dal mondo?!
Qui il folletto ce l'hanno tutti ed è della stessa casa produttrice, come mai il bimbi non ce l'ha mai proposto nessuno? :roll:
Mi piacerebbe proprio vederlo all'opera.

#27
Dalla foto che ho messo nella pagina precedente non sembra molto ingombrante, però nessuno dei miei amici stretti coi quali ci si vede spesso a cena lo ha finora, non l'ho visto ma me ne hano parlato molti conoscenti... :roll:

#29
mmmmmmmmmmm non mi inducete in tentazione con un nuovo acquisto!!
Prima la parete del bagnooooooooo :lol:

#30
Luna, non so da te, ma a Milano oggi fa un caldo soffocante. Se avessi il Bimby potrei anche farmi un gelato....