La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavastoviglie con attacco acqua calda

#17
Tieni in considerazione che oggi le lavastoviglie utilizzano poca acqua e spesso la caldaia, se distante, non riesce a portare acqua calda a sufficienza alla lavastoviglie, quindi non trovo molto interessante il gadget dell'attacco diretto all'acqua calda, se non in casi rari.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Lavastoviglie con attacco acqua calda

#18
errerre ha scritto:si, ma non è che, ad esempio- se si rompesse la caldaia e non avessi acqua calda la lvs può funzionare lo stesso in quanto la resistenza ce l'ha comunque, anche se predisposta per allaccio acqua calda giusto?
Eh sì: è solo un'opzione in più.

Peppezi io ho lo scaldabagno a gas a 3m lineari dal posto della lvs: direi che sono messo bene, no?

Re: Lavastoviglie con attacco acqua calda

#20
Esistono altri modelli da 60cm che hanno l'attacco all'ACS? Metterò la caldaia a legna che produrrà anche ACS.
Ho trovato Aeg F55700VI1P. Questo tipo di modelli riesce a capire se la temperatura dell'acqua in arrivo è sufficientemente calda? Si riesce a vedere se la lvs si sta producendo l'acqua calda oppure se la riceve?
Grazie.

Re: Lavastoviglie con attacco acqua calda

#21
questa discussione è molto interessante io mi trovo in procinto di prendere una lavastoviglia per la mia nuova cucina quale devo scegliere miele aeg e eletrolux per il piano scelgo aeg o la sua copia eletrolux per forno scelgo neff hail forno ha la porta a scomparsa ma per la lavastoviglia ero convintissimo per miele ma il modello base costa 950 non sono poi cosi certo voi cosa mi consigliate il doppio attacco acqua che marca