La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lory nion sei stata attenta... e' uguale al mio!!!!
X ora mi ci trovo bene, ma in realta' non ci ho fatto moltissimo...
mia cugina con la funzione crusty ci cuoce la pizza congelata e dice che viene buona, io sono tentata di sperimentare ma poi rinuncio sempre! Cmq x me e' bellissimo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#17
Grazie grazie!

Virtual, ho controllato. A Mediaworld lo vendono a 229. L'ho visto in offerta sul volantino di Euronics a qualcosa di meno. E c'è anche più piccolo,
Immagine
Immagine

#18
Da unieuro 160-170 euro circa :wink:
Dunque, a me quel modello è piaciuto tanto e vorrei acquistarlo ma ho notato un particolare che mi ha frenato..lo sportello chiuso non mi sembra combaci bene con la struttura cioè si muove, non lo sento ermetico. Questa cosa era comune a tutti i samsung, il commesso mi ha detto che non è importante, il fatto è che non l'ho comprato, hai notato anche tu questa cosa?
ciao

avevo un whirlpool, defunto a seguito ad una caduta :cry: e i nuovi modelli sono troppo ingombranti!

#19
paola ha scritto:Da unieuro 160-170 euro circa :wink:
Dunque, a me quel modello è piaciuto tanto e vorrei acquistarlo ma ho notato un particolare che mi ha frenato..lo sportello chiuso non mi sembra combaci bene con la struttura cioè si muove, non lo sento ermetico. Questa cosa era comune a tutti i samsung, il commesso mi ha detto che non è importante, il fatto è che non l'ho comprato, hai notato anche tu questa cosa?
ciao

avevo un whirlpool, defunto a seguito ad una caduta :cry: e i nuovi modelli sono troppo ingombranti!
Mi sembra un prezzo molto più basso, sarà quello più piccolo (ci sono di varie dimensioni).

Io non ho notato nulla nella porta, ma non ho mai avuto un micro, prima... :roll:
Immagine
Immagine

#23
Sì, il mio è da 28, forse ho sbagliato il link all'inizio. Mi hanno chiamato prima da Mediaworld per dirmi che lo hanno inserito il lista a 209 invece che 229, forse è in offerta e bloccano i prezzi al momento della compilazione della lista da parte loro.
Immagine
Immagine

#24
no no no...non lo prendere percaritàààààààààààààààà
ce l'ha la mia mamma da un po'...con, ammettiamolo, un uso decisamente quotidiano...
la maniglia ormai è bianca (orrrrrribile), proprio in mezzo, esattamente dove lo si tocca di più per aprirlo.
per le torte è nella media...ma nulla, davvero nulla, in confronto al mio sharp (l'unico in commercio, se non erro, ad avere DUE grill, uno sopra e uno sotto), certo il mio è vecchiotto e più bruttino, ma quando lo cambierò (per casuccia lo vorrò nnnero), lo cercherò esattttamente uguale al mio attuale.
p.s. posso dichiarare senza timor d'esser smentita d'essere la forumista più esperta nel campo microoonde...
ehm...io uso SOLO quel forno per cucinare...
(torte dolci, salate, arrosti, cioccolate, budini, spaghetti..ci faccio di tuttto!!!)

#26
e non si può cambiare il modello se è in lista?? eccheè? peggio di shcindler'slist??!!!

#27
e non si può cambiare il modello se è in lista?? eccheè? peggio di shcindler'slist??!!!