La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVASCIUGA SI O NO?!

#1
Ciao questi giorni la mia lavatrice mi ha abbandonato, e sto valutando la possibilità di acquistare una lavasciuga, innanzitutto per problemi di spazio, e anche perchè la userei solo in giornate davvero umide o di pioggia perenne, visto che abitando in sardegna il vento e il sole non mancano. Leggo e sento anche dai venditori, che sconsigliano questo elettrodomestico per questione di consumi e in caso di guasti. Solo un venditore fuori dal coro, me l'ha consigliata, perchè mi spiegava che nelle lavasciuga il lavaggio è con più acqua e quindi anche se ci sono consumi un pò più elevati ci si guadagna in salute, visto che ormai si lava in 4l d'acqua 7kg di roba...

Qualcuno sa consigliarmi??grazie

Re: LAVASCIUGA SI O NO?!

#2
Buonasera
Funzionano benissimo.
L'unico problema è che per ottenere un'ottimale asciugatura le suggerisco di dimezzare il carico.
I panni per asciugare bene hanno bisogno di più spazio e se il cestello venisse riempito troppo l'asciugatura non sarebbe come richiesta.
Cordialmente
Raffaele

Re: LAVASCIUGA SI O NO?!

#3
Non so se sono in ritardo nel rispondere, ma concordo assolutamente con il messaggio precedente, lavasciuga si. È utilissima specie in alcuni periodi dell'anno. Io l 'ho acquistata da un annetto e seppur non la uso sempre cmq la trovo veramente fantastica, ad esempio lascia la biancheria profumatissimo o gli asciugamani morbidissimi senza ammorbidente. Unico inconveniente stropiccia un sacco le cose.