La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavasciuga lg f14a8rd

#1
ciao a tutti! per questioni di spazio (e di moneta) vorremmo acquistare per la nuova casa una lavasciuga,girovagando sui siti dei vari negozi ho trovato molto interessante questo modello proposto dalla LG, sia per il prezzo sia per la classe energetica che è un a+++ (a+ in asciugatura e a++ in lavaggio descrizione presa dal sito di mediaworld,correggetemi se sbaglio) ci viene detto dalla maggior parte delle persone (eta compresa dai 60 anni in su :D :shock: e persone pignole con paraocchi direi) che la lavasciuga non è buona ma meglio due apparecchi,cosi ci è stato detto anche da un commesso (ma a me viene da pensare che il negozio ci guadagnerebbe di più vendendo due apparecchi :roll: ) mentre su internet leggo molti pareri positivi su questo tipo di elettrodomestico. ora la mia domanda è,per chi conosce questa lavasciuga come si è trovato? (mia mamma ha il modello simile ma di lavatrice e devo dire che fa un ottimo lavoro) quanto tempo ci vuole per un ciclo completo di laggio piu asciugatura? sapete se pesa la roba e si adegua? e vorrei capire anche i consumi? ringrazio e spero che mi rispondiate in tanti... :mrgreen: