La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno NEFF B12M42N3FR opinioni?

#1
Salve, dato che provengo da un vecchio e semplice forno di oltre 20 anni fa, sono alla ricerca di un forno valido e non troppo complicato da usare, odio le decine di pulsanti, luci e relative millemila multifunzioni
Ho trovato un forno che potrebbe fare a caso mio: il Neff B12M42N3FR

http://www.neff.it/catalogo-prodotti/fo ... rce=browse
opinioni in merito a questo forno?

ps. Il mobiliere mi aveva proposto un Siemens pirolitico, ma una volta visto mi è sembrato un po' complicato e ho preso tempo' , visto che ho ancora qualche mese ...
Ultima modifica di biram il 28/02/16 12:28, modificato 1 volta in totale.

Re: Forno NEFF B12M42N3FR opinioni?

#3
@gustotech
ho visto che sei del settore :)
ce ne pensi dei piani cottura in vetroceramica neri della siemens, sono pratici?
credo che il materiale sia facili da pulire, pero' non so' se sporco e aloni si notano molto e bisogna stare sempre con la pezza in mano??

Ti dico questo perchè il mobiliere mi ha proposto un nuovo forno siemens pirolitico nero (piu semplice) abbinato a un piano cottura in vetroceramica sempre nero
ciao :wink:

Re: Forno NEFF B12M42N3FR opinioni?

#4
parli dei piani a gas in vetroceramica? sicuramente hanno un bellissimo design, un bruciatore triplacorona wok molto potente, rispetto al vetro temperato sono molto più resistenti a graffi e non si macchiano.
Direi che ti ha consigliato bene. Tuttavia se ti sta consigliando una linea dal design così moderno evita forni con estetiche datate e opta per i nuovi Siemens iq700, o Neff nella nuova linea black.
ciao
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: Forno NEFF B12M42N3FR opinioni?

#5
Si piani cottura a gas in vetroceramica

Il forno proposto e della linea siemens IQ500 che mi sembra piu semplice del iq700 ove si usa molto il display io sono abituato al forno a 2 manopole e via :mrgreen:

mentre il piano cottura a me piace piu'l' iq 700 vetroceramica nero per via delle griglie integrali, piu' pratiche per me rispetto all' iq500 in vetroceramica nero a griglie singole
dici che posso abbinare il forno iq500 al piano cottura iq700?

io li ho visti sul catalogo, dato che nel mobilificio hanno solo 2 siemens in acciaio e altre marche