La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Offerta lavatrice Unieuro

#1
Devo acquistare una lavatrice e sono tentato dalla seguente offerta volantino unieuro, comprendente anche il ferro da stiro, che comunque devo acquistare:
Immagine
guardando i prezzi online mi sembra conveniente. E' una buona lavatrice? La accendiamo? 8)

Re: Offerta lavatrice Unieuro

#3
Chiedo scusa, pensavo si leggessero.

Li indico qui di seguito:

Lavatrice LG FH296QDA3 http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-FH296QDA3

Il ferro da stiro è della Rowenta a caldaia, mod. Silence Steam DG8978 + stiratore verticale DR8095 http://www.unieuro.it/online/Ferri-da-s ... 33269.0x0.

Il tutto a 499 euro.

Non ne capisco di lavatrici, ma LG in genere è una marca affidabile, poi non non so in questo specifico settore. I consumi sembrano bassi, almeno quelli dichiarati da loro.
Il discorso della durata è giusto, ma credo sia comune a tutte le aziende ormai. Dimentichiamoci le lavatrici che durano 30 anni xD

Comunque vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio o posso andare tranquillo (in rete ho comunque visto che con spedizione non la prenderei a meno di 440 euro)

Re: Offerta lavatrice Unieuro

#5
Non sono un'esperta..ma da semplice appassionato di arredo, elettrodomestici e co. (si sono un po' strana :lol: ) mi sembra proprio una bella offerta..poi ormai quasi tutte gli elettrodomestici vertono su una durata media, io non mi stresserei troppo su questa cosa..p.s. acquista l'estensione garanzia :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Offerta lavatrice Unieuro

#6
Grazie per il consiglio Birba ;)

Perchè strana? L'arredo appassiona tanto anche me (ah, se tornassi indietro...)
Inoltre penso che se la metà degli utenti di questo forum ci mettesse i sorrisi e l'entusiasmo che ci metti tu sarebbe tutto più bello :D

Re: Offerta lavatrice Unieuro

#7
Dankat ha scritto:Grazie per il consiglio Birba ;)

Perchè strana? L'arredo appassiona tanto anche me (ah, se tornassi indietro...)
Inoltre penso che se la metà degli utenti di questo forum ci mettesse i sorrisi e l'entusiasmo che ci metti tu sarebbe tutto più bello :D

Grazie Dankat :oops: ..gentilissimo..


Strana perchè son fissata con le lavatrici e le asciugatrici :mrgreen: .


Comunque sei andato a vedere la lavatrice in negozio? Delle Lg ne ho sentito sempre parlare bene.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Offerta lavatrice Unieuro

#12
Dankat ha scritto:Ho preso il pacchetto unieuro... un pensiero in meno :mrgreen:
Ciao Dankat, posso farti una domanda su quella lavatrice visto che la stavo puntando anch'io? Ha la partenza ritardata? Vedendo le sue specifiche sia sul sito Unieuro che su quello LG non mi pare di aver visto tra le caratteristiche la partenza ritardata...lo trovo francamente strano dato che penso sia ormai un requisito minimo degli elettrodomestici nel 2016, ma non si sa mai...

Grazie

Re: Offerta lavatrice Unieuro

#13
Ciao Macco. Sinceramente non ci ho nemmeno pensato alla partenza ritardata, non essendo fino ad ora abituato ad usarla, ma ammetto possa essere molto utile. Probabilmente la danno per scontata. Digitando su google "FH296QDA3 partenza ritardata", infatti, trovi molti siti nella cui scheda compare la partenza ritardata per questo modello, come in trony:
https://www.trony.it/online/grandi-elet ... 2150010246

Ad ogni modo non appena mi arriva a casa do uno sguardo al libretto e ti faccio sapere ;)