La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Moulinex Cuisine Companion: un Bimby "vorrei-ma-non-poss

#2
Mia sorella lo ha preso da un po', lo usa ed è contenta. Le piace il fatto che abbia mi pare un boccale più capiente... Mia mamma lo ha appena preso coi punti esselunga ma da pochi giorni, mia suocera lo ha ricevuto insieme alla lavastoviglie con una promozione mesi fa... Loro due non si sono trovate male ma nemmeno lo usano molto.

Io anni fa stavo valutando seriamente di prendere il bimby, una amica me lo ha prestato per un mesetto e ciò mi ha fatto davvero capire che non fa per me. Magari trovi qualcuno che te lo presta... Tipo mia suocera :D

Re: Moulinex Cuisine Companion: un Bimby "vorrei-ma-non-poss

#4
perticona ha scritto:Grazie!
Guarda, mi sono quasi convinta (soprattutto il marito, si vede che non ne può più :lol: ).
Su Amazon le recensioni sono molto positive e mi sono iscritta su FB al gruppo CuCo per cominciare a farmi un'idea più da vicino. 8)
Perti, ce l'ha sicuramente Lorena da un po' e credo l'abbia preso anche Betty.
Ammetto di averci pensato anche io, ma - come per il bimby - non vedo questo vantaggio enorme nell'averlo :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Moulinex Cuisine Companion: un Bimby "vorrei-ma-non-poss

#5
conchicca ha scritto:
perticona ha scritto:Grazie!
Guarda, mi sono quasi convinta (soprattutto il marito, si vede che non ne può più :lol: ).
Su Amazon le recensioni sono molto positive e mi sono iscritta su FB al gruppo CuCo per cominciare a farmi un'idea più da vicino. 8)
Perti, ce l'ha sicuramente Lorena da un po' e credo l'abbia preso anche Betty.
Ammetto di averci pensato anche io, ma - come per il bimby - non vedo questo vantaggio enorme nell'averlo :roll:
Sì, Betty ho scoperto che ce l'ha perché facente parte del medesimo gruppo :lol: ; lei stessa mi diceva poi che Lorena è un guru in merito.
Non credo infatti che diventerò una cuoca vera, però sono convinta che mi permetterebbe qualche variazione in più del menù spignattando meno, il che per me sarebbe già un bell'avanti :wink:
Immagine
Immagine

Re: Moulinex Cuisine Companion: un Bimby "vorrei-ma-non-poss

#6
Io mi trovo abbastanza bene, diciamo che mi stimola a cucinare cose che altrimenti, probabilmente, non farei.
Tipo la pizza/focaccia, muffin salati, torte... settimana scorsa ho fatto una cheesecake, nulla che non si possa fare pure senza robottino eh, ma fatto sta che prima non l'avevo mai fatta.
Aiuta per cose che vanno mescolate o che bisogna tenere d'occhio e il continuo rimescolamento agevola la cremosità di certi condimenti (tipo i finocchi al latte, così buoni non mi erano mai venuti), e aiuta quando si vogliono cucinare più cose insieme, senza stargli troppo dietro. Però ecco, non è che cambi radicalmente la vita.
Perti, come ti dicevo, io per 289 euro ho deciso di buttarmi e fino ad ora non me ne sono pentita :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Moulinex Cuisine Companion: un Bimby "vorrei-ma-non-poss

#7
betty_boop ha scritto:Io mi trovo abbastanza bene, diciamo che mi stimola a cucinare cose che altrimenti, probabilmente, non farei.
Tipo la pizza/focaccia, muffin salati, torte... settimana scorsa ho fatto una cheesecake, nulla che non si possa fare pure senza robottino eh, ma fatto sta che prima non l'avevo mai fatta.
Aiuta per cose che vanno mescolate o che bisogna tenere d'occhio e il continuo rimescolamento agevola la cremosità di certi condimenti (tipo i finocchi al latte, così buoni non mi erano mai venuti), e aiuta quando si vogliono cucinare più cose insieme, senza stargli troppo dietro. Però ecco, non è che cambi radicalmente la vita.
Perti, come ti dicevo, io per 289 euro ho deciso di buttarmi e fino ad ora non me ne sono pentita :wink:
vuoi dirci, che non cucina da solo? :mrgreen:
Ciao Betty :D

Scusa Perty, non ti posso essere di nessun aiuto, non ce l'ho e non lo voglio. :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa