La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao! anche io vorrei comprarlo e cercavo informazioni!!!a vederlo è spettacolare e nei negozi in cui sono andata per sentire il prezzo mi hanno tutti detto che era uno dei frigoriferi migliori in circolazione!
:D

#3
io ho appena preso un frigorifero+congelatore da incasso della AEG bimotore...però nn ricordo se il modello fosse SANTO. il mobiliere me lo aveva consigliato, certo nn è proprio economico però posso dire che è molto ben fatto: piani in cristallo, uno dei piani è "dimezzabile" per mettere dentro contenitori alti, le plastiche porta bottiglie sulla porta sembrano molto solide e hanno tutte un rinforzo in alluminio. per ora il funzionamento è ottimo...ma sono solo un paio di settimane che lo abbiamo :oops: di sicuro è molto silenzioso, cioè nn si sente proprio (e nella casa vuota vi assicuro che ogni rumore viene amplificato) :wink: cmq appena posso controllo il modello :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
Non se se possa valere il paragone, ma la serie Santo della AEG è in commercio da moltissimi anni senza perdere un colpo.
Quello di mia mamma in 30 anni ha solo cambiato una guarnizione :D Non so se oggi la qualità sia equivalente ma le premesse sono ottime :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ciao!! ho controllato, il nostro frigorifero è effettivamente il SANTO SC 81842-4I, cioè questo:
Immagine
e ha queste caratteristiche:
Frigo-congelatore 2 motori
Congelatore ****
2 motori indipendenti
Super isolato
Capacità netta totale 280 lt
Capacità di congelamento in 24 h: 13 kg
2 mensole con coperchio di cui 1 scorrevole
3 mensole di cui 1 portabottiglie
2 cassetti verdura ad umidità controllata
Spie: funzionamento/alta temperatura/congelamento rapido
Sbrinamento automatico frigorifero
Tempo di risalita 24 ore
Funzione "FROSTMATIC" (congelamento rapido)
5 ripiani in vetro di cui 1 sdoppiabile
Capacità netta congelatore 70 lt
3 cassetti congelatore
Classe climatica SN-N-ST
Consumo di energia 318 kWh/anno
Porta reversibile

come già detto è da poco che lo abbiamo preso, ma per ora sono molto soddisfatta :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)