La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio lavastoviglie in base alle vostre esperienze

#18
ciao a tutti.

se devi comprare una lavastoviglie ti consiglio Bosch Siemens. Sono le migliori e trovi prodotti che con il tuo budget possono andar benissimo.

Dalle 400 alle 550 ci sono ottimi modelli che sicuramente anche io sceglierò e poi me li farò montare da colui che mi verrà a montare la cucina.

Ti dico questo perché le marche sopra citate rivendono a Miele che poi ci mette il suo marchio e design sopra...e perché sia mia madre che mia nonna hanno Siemens e sono perfette.

Ah....sono modelli di 9 e 6 anni fa ma non si sente volare una mosca mentre sono in funzione.

Il prelavaggio è fondamentale non tanto per far si che vengano più pulite ma per evitare che briciole o granelli restino nella lavatrice e a lungo andare, con il sapone che crea delle palle solide, ti vadano ad intasare tubi e filtri.

Re: Consiglio lavastoviglie in base alle vostre esperienze

#23
TizianaB ha scritto:
angelica_81 ha scritto:Miele è miele... ma nemmeno l'ho nominata perchè non rientra nel mio budget.
Scusami ma ho fatto una precisazione per quell'altro utente che pensava che la Miele mettesse il suo marchio ad elettrodomestici manufatti da altri. Sorry. :oops:
:-) ma figurati.
Miele è una ditta a sè... anche il tecnico me la consigliava dicendo che è una delle poche su cui si possa far affidamento.
Ma praticamente mi costerebbe metà cucina... :( :(