La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#1
Buongiorno a tutti,
ringrazio in anticipo chi mi potrà dare consiglio\suggerimento al mio quesito.
Sono in trattativa per la mia cucina nuova ( LUBE mod.oltre zoccolo H.6) e per gli elettrodomestici ho rotto le scatole per avere una promo per un prodotto di buona qualità, ho spinto per NEFF e mi è stato proposto dal rappresentante diretto della zona questa soluzione:

- LAVASTOVIGLIE mod. S717T80YOE

- FORNO mod. B57CR22NO

- FRIGO mod. KI7862S30

il pc è già in mio possesso, la proposta prevede questi 3 modelli incasso a 3.000 euro tondi tondi, la lavastoviglie ha l'obbligo di porta scorrevole per via dello zoccolo, io ho visto su internet un modello analogo ma con la ZEOLITE, ma senza terzo cestello (S717T80X1E )
come vi sembra?? consigli tra ZEOLITE vs TERZO CESTELLO???

grazie infinitamente dell'aiuto.

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#3
Ciao, come ho scritto poco fa in un altro topic per richiesta di info su eldom Neff, posso dirti che con quella lavastoviglie e con quel forno mi trovo molto bene.
E ci mancherebbe... visto che hanno qualche mese! :P
Io ho preferito il cestello per le posate.
Riguardo al frigo io ho preso il KI7863D30. Me l'hanno consigliato e mi sono fidato. Ha la porta che si chiude da sola, non so se ci sono altre e quali differenze con il modello scelto da te.
Sono entrambi (frigo e lavastoviglie) molto silenziosi e funzionano a dovere.
Come ho scritto anche di là, considerando tre bimestri "a regime", spendiamo circa Euro 30/40 mensili di corrente (consumi effettivi).

Io, includendo pc e microonde, con uno sconto del 30% ho circa raddoppiato il tuo budget. Non ricordo i costi di ogni singolo elemento, la fattura li riporta a corpo.

Buona scelta,
Francesco

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#4
i due frigoriferi sono sostanzialmente diversi... molto meglio il KI7863D30.
per la lavastoviglie, ricordando che l'anta sliding è un obbligo per Neff/Siemens ma non per altri io non rinuncerei ne alla praticità ne ai risultati.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#6
il frigo KI7862S30 è molto "economico" ovvero è un doppia porta monocircuito
il cassetto posate è molto comodo
la zeolite consente di asciugare abbastanza bene anche cose "difficili" tipo gli stampi in silicone, almeno nei programmi di lunga durata.
l'anta sliding è un "adattamento" delle macchine B/S/H per zoccolo sotto i 9 cm, altri produttori non ne hanno bisogno.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#7
Grazie.....molto competente complimenti!! Posso approfittare della tua competenza per qualche suggerimento sui modelli? Mantenendosi sulla stessa marca che reputo affidabile, il forno penso sia perfetto, qualche dubbio il frigo in effetti.....per la lavastoviglie sono in pratica quasi costretto tra i due citati......e messo alle strette te quale sceglieresti ?? Il prezzo come ti sembra??

Grazie in anticipo del tuo tempo..

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#8
per la lavastoviglie... prenderei una Miele :D
per il frigo certamente non quello con circuito singolo.
per il forno...in realtà i nuovi Neff (a differenza dei precedenti) sono i parenti "ricchi" dei meno blasonati Bosch (Neff è di proprietà Bosch) e se dovessi scegliere tra i tre marchi (in mezzo c'è Siemens) Bosch è più... abbordabile.
Stesso discorso per frigo e lavastoviglie (a macchina aperta sono uguali)
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#10
....grazie ai vostri consigli e suggerimenti ho pianificato meglio le mie richieste sul pacchetto eldo, ho letto sul sito NEFF che la lavastoviglie S717T80X1E oltre alla zeolite ha la possibilità di terzo cestello acquistabile a parte, cosi mi informo dove e quanto costa ed ho risolto con la lavastoviglie :-)
il frigo mi avete convinto a chiedere il modello superiore cioè KI7863D30 sperando che queste due modifiche non facciano lievitare troppo ( spero quasi zero se insisto :-) ) il prezzo del pacchetto.....

Re: CONSIGLIO SU PROPOSTA PACCHETTO NEFF

#13
certo... una tecnologia che richiede tassativamente programmi lunghi per potersi attivare, contrariamente all'AutoOpen di Miele che garantisce risultati eccellenti anche in meno di 60 minuti, asciugatura compresa.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements