La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Piano cottura Foster FL 7205 032

#1
Ciao!
allora sono ancora indecisa se aquistare gli elettrodomestici dal mobiliere o se acq su internet ma intanto ho fatto un po' di ricerca e sono arrivata a questa selezione

Microonde Whirpool AMW 755 IXL ambient
Forno Whirpool AKZM 6570 IXL ambient
Microonde Whirpool AMW 731 IX urban
Forno Whirpool AKZ 7890 IX urban
Questi per forza devono essere Whirpool perchè voglio in Crisp e pertanto la scelta è obbligata.

Piano Cottura Whirpool GMF 9522 IXL fusion ghisa/irontech
Io ho pensato a questo perchè mi sembrava un buon rapporto qualità prezzo inoltre ha il fuoco grande laterale che era una condizione imprescindibile per la mia scelta.

LVS Bosch SMV58P60EU - A+++, 14 Coperti,
LVS Whirpool WP 211 A+++
L'importante per la LVS è che possa ricevere già acqua calda, che magari abbia il 3° cestello +il cesto posate aggiuntivo e che non sia rumorosissima essendo salotto/cucina tutto in una stanza

Frigo Bosch KIS86AF30 - 268 Litri, A++
Frigo Whirpool ART 9637A+/NF
Mi ispirava la facenda Everes di Whirpool ma la qualità Bosch è risaputa.....insomma qui l'indecisione la fa da padrone

Lavello Elleci Smart 500 vitrotek bianco
Vitrotek? sarà buono?

Logicamente se avete indicarmi qualsiasi altro modello/marca ben venga....io ero restata su 2 principalmente perchè se il mobiliere mi propone di prendere un pacchetto obbligatoriamente prendo Whirpool e morta lì.
Grazie mille a chi vorrà darmi un consiglio.
Ciao
Ultima modifica di sweet85 il 07/09/16 18:50, modificato 2 volte in totale.
I have a dream......

Re: Consiglio Elettrodomestici ca 2500€

#4
ciao sweet85, personalmente ritengo quella da te operata un'ottima selezione, in particolare ti consiglio di restare su Whirlpool per tutte le categorie di prodotto, primo perchè quelli selezionati sono ottimi elettrodomestici per caratteristiche tecniche individuate (mi riferisco soprattutto a frigo e lavastoviglie) secondo perchè una cosa buona di Whirlpool è l'assistenza post vendita, e non è male avere un unico referente.
Detto questo, mi espongo un pochino per la scelta della cottura, in questo caso trovo la linea Urban più fresca e dal design più funzionale rispetto alla Ambient, che invece è decisamente più datata.
A tal fine ti consiglierei l'accoppiata Urban forno-microonde, AMW731 IX + AKZ7890 IX.

A presto
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: Consiglio Piano cottura Foster FL 7205 032

#5
Elettrodomestici decisi....

LVS Siemens SN66P092EU IGENE
Frigo Whirpool ART 9811/A++ SF Everest stop frost
Microonde Whirpool AMW 731/IX Urban Crisp 6 senso
Forno Whirpool AKZM 8610 IX Urban:guide scorrimento
Piano Cottura Foster FL 5F.SF - 7205 032 semifilo
Lavello SCHOCK SIGD200A99 Signus D200 BIANCO PURO

l'unico dubbio che mi resta è il piano cottura Foster...secondo voi questo piano è funzionale? Vale la pena acquistare il bordo semifilo? :?
Immagine
Grazie
I have a dream......