La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove comprare elettrodomestici Neff in Italia o Germania

#1
Ragazzi buongiorno,
Sto acquistando la cucina e ho deciso di prendere da solo gli elettrodomestici( in modo di avere un rapporto qualità molto più alto rispetto a quello offerto dai negoI di arredamento)!
Io ho pensato di fare tutto Neff.
Mi potete indicare qualche sito dove acquistare a basso costo e affidabili?
Magari anche in Germania visto che sicuramente avranno prezzi minori!
Grazie mille
Roberto

Re: Dove comprare elettrodomestici Neff in Italia o Germania

#3
circa 3 anni fa ho preso il nostro forno Neff da Top-Küchenhaus, mi sono trovato bene.
Non ho più seguito l'argomento, e non so nemmeno se il venditore esista ancora e se sia ancora conveniente acquistare in Germania.
A quei tempi i prodotti Neff erano estremamente più economici, probabilmente per scelta dell'importatore italiano. Ricordo che altri marchi (Miele, Bosch) non lo erano affatto, si trovava a meno in Italia.

Re: Dove comprare elettrodomestici Neff in Italia o Germania

#4
Ti conviene fare una ricerca su idealo.de inserendo i codici che trovi sul catalogo italiano. Poi devi simulare l'acquisto per capire se spediscono in Italia. Difficilmente i prezzi migliori li trovi da uno solo, ma ovviamente se devi comprare tutto il pacchetto può essere conveniente perché puoi risparmiare pagando un unico costo di spedizione. Anche lavelli e rubinetteria blanco sono molto più economici che in Italia.

Re: Dove comprare elettrodomestici Neff in Italia o Germania

#5
Si fa prima con la funzione cerca del browser (ctrl+F), a cercare nella pagina principale del negozio la parola "Versand" (spedizione) o "Versandkosten" (costi di spedizione). Di solito in fondo o in cima alla pagina c'è un link diretto alla pagina con i costi di spedizione e si vede subito dove spediscono. A volte invece è dentro uno dei menù a scomparsa e bisogna cercarla a mano.