La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nasin ha scritto:Interessante, pare una discussione come il mio topic, cioè guerra fra marche, incredibile! Poi leggo pure che certi utenti che mi contraddicevano su Smeg, secondo me livello medio/alto, invece confermano questa mia idea, incredibile! e poi dicono che non contraddicono a priori, vabbè.
Dove...dove hai letto sta cosa...a parte le risposte volutamente ironiche ???

Ciao, Ale
AlexB

#17
AlexB ha scritto:
aqua ha scritto:
AlexB ha scritto:Ariston, indesit, siemens, bosh, miele, aeg, whirlpool, rex, nardi, neff, ce ne sono a bizzeffe, per tutte le tasche e x tutte le esigenze...

Dipende da quel che cerchi e dal budget...

Ciao, Ale

P.S: ti consiglio, fatti fare un preventivo sulla base delle tue preferenze, esigenze , disponibilità...prendi nota dei modellli e poi te li cerchi su Internet...poi cerchi delle loro alternative e ti fai un idea anche magari chiedendo sul forum se qualcuno li ha...almeno però hai un punto da cui partire.
Ma se non li conosco non posso avere delle preferenze :oops: volevo una marca come punto di partenza, poi chiedo un pò in giro a chi ce l'ha.

Vorrei dei bei elettrodomestici, anche esteticamente (i fornelli), per es. ho visto un piano cottura mi sembra della ariston, con 5 fuochi, con le grigliette su ogni fuoco, mi sembrava avesse il vetro, ma chi lo sa com è :roll:
Allora, partiamo da qui, ad esempio.

Il piano cottura, lo vuoi in acciaio o in cristallo/vetroceramica ???
4, 5 o + fuochi ?

già sulla definizione di una preferenza poi si può partire anche per gli altri elettrodomestici, ad esempio, noi abbiamo il PC REX in cristallo...ci stava bene esteticamente anche il forno REX in acciaio con la parte del vetro nera come il cristallo del piano cottura...tanto che c' eravamo la lavastoviglie l abbiamo presa REX (magari come nel ns caso trovi una promozione per chi acquista tutti gli elettrodomestici dallo stesso produttore) e il frigo, entrambi ad incasso ...

Poi il lavello...noi abbiamo scelto il classico Franke...acciaio...quindi magari la cappa ci sta bene estetica ed in acciaio...cioè, vedi oer noi una scelta ha in qualche modo interessato le altre...

Una volta che ti sei fatta fare un preventivo poi sarà anche + facile porre a noi domande sugli elettrodomestici prsi in considerazione.

Ciao, Ale
allora il pc, non so le differenze del materiale, una cosa pratica ma nello stesso tempo carina esiste?? :roll:
5 fuochi!
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.
poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.

#18
aqua ha scritto:
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.

poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
concidenza delle coincidenze sono gli stessi di NASIN!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

#19
picci ha scritto:
aqua ha scritto:
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.

poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
concidenza delle coincidenze sono gli stessi di NASIN!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA

:shock: :shock: :shock:

??? umamma cosa significa?

#20
aqua ha scritto:
AlexB ha scritto:
aqua ha scritto: Ma se non li conosco non posso avere delle preferenze :oops: volevo una marca come punto di partenza, poi chiedo un pò in giro a chi ce l'ha.

Vorrei dei bei elettrodomestici, anche esteticamente (i fornelli), per es. ho visto un piano cottura mi sembra della ariston, con 5 fuochi, con le grigliette su ogni fuoco, mi sembrava avesse il vetro, ma chi lo sa com è :roll:
Allora, partiamo da qui, ad esempio.

Il piano cottura, lo vuoi in acciaio o in cristallo/vetroceramica ???
4, 5 o + fuochi ?

già sulla definizione di una preferenza poi si può partire anche per gli altri elettrodomestici, ad esempio, noi abbiamo il PC REX in cristallo...ci stava bene esteticamente anche il forno REX in acciaio con la parte del vetro nera come il cristallo del piano cottura...tanto che c' eravamo la lavastoviglie l abbiamo presa REX (magari come nel ns caso trovi una promozione per chi acquista tutti gli elettrodomestici dallo stesso produttore) e il frigo, entrambi ad incasso ...

Poi il lavello...noi abbiamo scelto il classico Franke...acciaio...quindi magari la cappa ci sta bene estetica ed in acciaio...cioè, vedi oer noi una scelta ha in qualche modo interessato le altre...

Una volta che ti sei fatta fare un preventivo poi sarà anche + facile porre a noi domande sugli elettrodomestici prsi in considerazione.

Ciao, Ale
allora il pc, non so le differenze del materiale, una cosa pratica ma nello stesso tempo carina esiste?? :roll:
5 fuochi!
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.
poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
Che cosa per te è pratico...? Per me l acciaio lo è molto poco perchè a tenerlo lucido ci esci pazzo..preferisco il cristallo...magari per te è l opposto...quindi come posso dirti io...

poi, comincia a sto punto a visitare un po di siti e fatti l idea di ciò che ti piace (di cose carine ce ne sono a bizzeffe...quasi tutto lo reputo bello, poche cose brutte)

Ale
AlexB

#21
picci ha scritto:
aqua ha scritto:
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.

poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
concidenza delle coincidenze sono gli stessi di NASIN!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA
mah...stavo analizzando...dammi tempo...uffa ! :D
AlexB

#22
picci ha scritto:
aqua ha scritto:
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.

poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
concidenza delle coincidenze sono gli stessi di NASIN!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA
Vero! chissà quanti altri però...franke faber falmec nessuno usa queste marche e nessuno ha la pisola, ma dai. :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#23
AlexB ha scritto:
aqua ha scritto:
AlexB ha scritto: Allora, partiamo da qui, ad esempio.

Il piano cottura, lo vuoi in acciaio o in cristallo/vetroceramica ???
4, 5 o + fuochi ?

già sulla definizione di una preferenza poi si può partire anche per gli altri elettrodomestici, ad esempio, noi abbiamo il PC REX in cristallo...ci stava bene esteticamente anche il forno REX in acciaio con la parte del vetro nera come il cristallo del piano cottura...tanto che c' eravamo la lavastoviglie l abbiamo presa REX (magari come nel ns caso trovi una promozione per chi acquista tutti gli elettrodomestici dallo stesso produttore) e il frigo, entrambi ad incasso ...

Poi il lavello...noi abbiamo scelto il classico Franke...acciaio...quindi magari la cappa ci sta bene estetica ed in acciaio...cioè, vedi oer noi una scelta ha in qualche modo interessato le altre...

Una volta che ti sei fatta fare un preventivo poi sarà anche + facile porre a noi domande sugli elettrodomestici prsi in considerazione.

Ciao, Ale
allora il pc, non so le differenze del materiale, una cosa pratica ma nello stesso tempo carina esiste?? :roll:
5 fuochi!
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.
poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
Che cosa per te è pratico...? Per me l acciaio lo è molto poco perchè a tenerlo lucido ci esci pazzo..preferisco il cristallo...magari per te è l opposto...quindi come posso dirti io...

poi, comincia a sto punto a visitare un po di siti e fatti l idea di ciò che ti piace (di cose carine ce ne sono a bizzeffe...quasi tutto lo reputo bello, poche cose brutte)

Ale
Allora il cristallo vabenissimo, poi è anche più bello magari?

#24
AlexB ha scritto:
picci ha scritto:
aqua ha scritto:
poi vorrei lavabo con 1 vasca e il vaschino piccolo, la marca qui non credo incida molto.

poi cappa da isola ne ho vista qualcuna tipo faber/falmec franke siamo sulle stesse cifre e mi pare anche come qualità, forse + le prime due.
concidenza delle coincidenze sono gli stessi di NASIN!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAA
mah...stavo analizzando...dammi tempo...uffa ! :D
sai cos'è è che sono Stramba allora ci arrivo prima... 8) 8) 8) 8)

#25
signori...o si riproduce per gemmazione, o c' è un virus o siamo di fronte ad una incredibile casualità dovuta a chissà quale fenomeno astronomico...o è lei !

Oramai ne son quasi certo !

:lol:
AlexB

#27
AlexB ha scritto:signori...o si riproduce per gemmazione, o c' è un virus o siamo di fronte ad una incredibile casualità dovuta a chissà quale fenomeno astronomico...o è lei !

Oramai ne son quasi certo !

:lol:
Ma parli con me o stavi parlando a nasin??? :roll:

#28
aqua ha scritto:
AlexB ha scritto:signori...o si riproduce per gemmazione, o c' è un virus o siamo di fronte ad una incredibile casualità dovuta a chissà quale fenomeno astronomico...o è lei !

Oramai ne son quasi certo !

:lol:
Ma parli con me o stavi parlando a nasin??? :roll:
boh!

:D
AlexB

#30
AlexB ha scritto:signori...o si riproduce per gemmazione, o c' è un virus o siamo di fronte ad una incredibile casualità dovuta a chissà quale fenomeno astronomico...o è lei !

Oramai ne son quasi certo !

:lol:
ce ne hai messo di tempo! :wink: