La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#16
piccolo ot, aggiungere qualche goccia di olio essenziale, per rendere profumato il bucato, io lo faccio con la lavatrice, forse funziona pure con l'asciugatrice.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#17
bayeen ha scritto:Birba, sempre liquido e compro quello che c'è in offerta. non credo alle grandi differenze tra un marchio e l'altro.

Vado anch'io di offerte, ma chi sa perchè trovo sempre il solito D..h in promo e per asciugamani e co. uso polvere.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#18
capperugiola ha scritto:piccolo ot, aggiungere qualche goccia di olio essenziale, per rendere profumato il bucato, io lo faccio con la lavatrice, forse funziona pure con l'asciugatrice.... :wink:

Mi è capitato di usare questo trucchetto, per i piumoni da riporre, con l'impiego di un foglio acchiappacolore "riciclato"...funziona :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#19
capperugiola ha scritto:piccolo ot, aggiungere qualche goccia di olio essenziale, per rendere profumato il bucato, io lo faccio con la lavatrice, forse funziona pure con l'asciugatrice.... :wink:
quale usi ?

:| io ho finito quello per il diffusore . usavo quello alle 31 erbe

proverò anche la soluzione di birba per profumare armadi

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#20
Birba buona idea :D


Petra qualsiasi, ora sto usando quelli presi su eccoverde, ho già finito, limone,mandarino, menta, ora è la volta del lime :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#22
Arredilowcost ha scritto:Insomma, dalle risposte a questo Topic, avrai capito che il consiglio è unanime: prendi un' asciugatrice :D
Fatti u giro dei volantini delle offerte, in questo periodo si trovano molti modelli a prezzi interessanti.
Oh sì, mi unisco anch'io al coro!!!
Asciugatrice tutta la vita!
C'era pure un'operazione della Electrolux dove prima la provi e se non sei contento ti rimborsano ed è valida fino al 30 novembre!!!
http://www.heritage-lab.com/electrolux_ ... /meccanica

Re: ASCIUGATRICE O CENTRIFUGA?

#23
Allora, sicome siete delle brutte bestie tentatrici e passate sopra come un carro armato al mio bisogno di risparmiare, sono andato a vedere di un'asciugatrice!

Anche nei due negozi in cui sono stati i commessi mi hanno vivamente sconsigliato la centrifuga per tutti i motivi che avete elencato anche voi.

E, che dire, visto che era pure a tasso zero l'ho comprata!!!!!
100€ al mese per 7 mesi, non mi rovina sicuramente e non rischio di pentirmi della scelta fatta!