La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mosco ce la siam giocata eh....è partita.
ma di bruttobruttobruttobrutto...
pazzzesco, non era mica così una volta.
marò che impressione...l'ho lasciata monroe e ma la ritrovo dorisdayyyy
la macumba del bimby ha colpito ancora, cccribbio! :twisted:

#62
Ti convincerò Ranocchia a comprarlo.....ti convinceròòòòòòò.....ti convinceròòòòòòòòòòòòòò.....ti convinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòAH AH AH!

#64
Allora...impasto per la pizza, salsa di fragole, crema pasticcera, spumone di caffè, risotto zucchina e gamberetti... tutto in poco tempo senza sporcare tutta la cucina...se n'è innamorata anche mia mamma (non ha mai usato nessun tipo di robot in tutta la sua vita perchè non le piacciono gli aggeggi in cucina)....bhè che dire...l'abbiam preso!

#66
€ 910,00...il prezzo è quello da quando è uscito il TM31...il TM21 costava € 880,00...certo non sono pochi soldi....ma considera che io non ho comprato nient'altro...quindi alla fine...cmq è il regalo di matrimonio di mia sorella!

#67
cris ha scritto:Allora...impasto per la pizza, salsa di fragole, crema pasticcera, spumone di caffè, risotto zucchina e gamberetti... tutto in poco tempo senza sporcare tutta la cucina...se n'è innamorata anche mia mamma (non ha mai usato nessun tipo di robot in tutta la sua vita perchè non le piacciono gli aggeggi in cucina)....bhè che dire...l'abbiam preso!
Hai fatto benissimo! :D
Io ho dovuto nasconderlo perchè nel periodo delle ferie di Natale l'ho fatto andare talmente tanto da fonderlo!!! :wink:
No scherzo... la realtà è che ho cucinato talmente tanta roba che siamo ingrassati come 2 maiali e a gennaio abbiamo iniziato la dieta :wink:
Per me che sono una schiappa in cucina e non ho neanche il tempo di respirare è una vera mano santa :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Il Bimby potrebbe essere un robot favoloso e sarei tentata di acquistarlo, ma ho trovato questa ricetta, a dir poco offensiva, per fare il Frico friulano; vi assicuro che il risultato non può assolutamente essere lo stesso, anche gli ingredienti non sono giusti! (mancano anche le fondamentali patate e poi non si può utilizzare un solo tipo di stagionatura del formaggio)


Dove finirà la nostra cultura enogastronomica :( :( :(
se poi mi dite che il Bimby fa anche il vino passito... io scendo in piazza con un cartello di protesta :D



FRICO

Tempo di preparazione:TM21 6min.
Ingredienti:
Dose per 6 persone: 300 gr. di formaggio Montasio, 1 cipolla, 50 gr. di olio di oliva, pepe q.b.
Preparazione
Inserire la cipolla nel boccale 3 sec. vel. Turbo e unire l'olio 2 min. 100° vel. 1. Aggiungere formaggio e pepe 3 sec. vel. Turbo e 3 min. 100° vel. 1. Versare il composto in un tegame antiaderente e cuocere alcuni minuti rigirando come
fosse una frittata, affinché risulti croccante. Servire subito.
Immagine
Immagine

#69
cris ha scritto:€ 910,00...il prezzo è quello da quando è uscito il TM31...il TM21 costava € 880,00...
:shock: :shock:
...sicuramente regalo da lista nozze... il mio mi sà che dovrà aspettare... :(

#70
Ing 76 ha scritto:Il Bimby potrebbe essere un robot favoloso e sarei tentata di acquistarlo, ma ho trovato questa ricetta, a dir poco offensiva, per fare il Frico friulano; vi assicuro che il risultato non può assolutamente essere lo stesso, anche gli ingredienti non sono giusti! (mancano anche le fondamentali patate e poi non si può utilizzare un solo tipo di stagionatura del formaggio)


Dove finirà la nostra cultura enogastronomica :( :( :(
se poi mi dite che il Bimby fa anche il vino passito... io scendo in piazza con un cartello di protesta :D
Ing te lo ripeto... tu non puoi comprare il bimby!
Già ho scoperto che bertok mangerà sempre appollaiato sui trespoli... se tu cominci a fare il risotto col bimby lascio il forum :lol:
- Aspettando Godot -

#71
sapete qual'è il modo migliore per cucinare?

eccolo!

a voi italiani farà schifo, ma ASSICURO che la qualità è eccelsa. Abbiamo anche comprato il pesce per natale, e i suocier italianissimi e tradizionalissimi non ci hanno creduto quando gliello abbiamo detto.

si trova a bergamo, ma a roma, putroppo, niente! :evil:

#72
anabellita ha scritto:sapete qual'è il modo migliore per cucinare?

eccolo!

a voi italiani farà schifo, ma ASSICURO che la qualità è eccelsa. Abbiamo anche comprato il pesce per natale, e i suocier italianissimi e tradizionalissimi non ci hanno creduto quando gliello abbiamo detto.

si trova a bergamo, ma a roma, putroppo, niente! :evil:
Io non ho mica capito... è scritto in francese e per vedere il catalogo bisogna iscriversi. Cos'è, consegna a domicilio di cibo pronto?
- Aspettando Godot -

#73
fanno anche consegna a domicilio, sì, ma hanno taaanti negozi in giro. fanno cibo surgelato, di ottima (e dico OTTIMA) qualità.

mi manca da morire! :(

#74
Yèèèè, un'altra contagiata!!!
A me deve ancora arrivare...mi hanno detto 15 giorni e io golosamente aspetto (alla faccia di jovanotti che lo diceva in una sua canzone!)