La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
cris ha scritto:E' arrivato!!!! (Insieme al bollitore di Alessi) Solo che lo aprirò a casa nuova...inutile dire che ho una voglia di aprire lo scatolone...però è meglio aprirlo direttamente quando avrò la cucina montata....Perchè sono sicura che se apro lo scatolone poi vado perdendo i pezzi!!! :lol: :lol:
No, io sono convinta che se lo apri....lo usi e lo fonderai prima di aver la cucina montata!eheh
Io lo sto usando, e ieri sera ai miei cugini che erano venuti per una grigliata ho fatto una crostata con la crema pasticcera...tutto fatto con il bimby....ed è piaciuta un sacco...!!!
Poi ho fatto la polenta con ottimi risultati (ci credo, ha fatto tutto lui.... :wink: ) 2 volte la fonduta (la prima avevo usato il provolone al posto della fontina e non era venuto molto bene, così ho voluto riprovare...!) un sacco di volte la psta per la pizza e la focaccia, e il sorbetto al melone...
Purtroppo non ho avuto molto tempo per usarlo...fino dopo le 19 non sono a casa e quando ci arrivo sono un po' stanca...