La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
libra ha scritto:
Cla' ha scritto:OT
Ma dove le trovate le noci pecan?
Le cerco ogni volta che aprono un nuovo negozio o supermercato, ma nisba :cry:
io le trovavo nel periodo di natale, adesso non mi pare di averle viste!
nei supermercati?
- Aspettando Godot -

#47
Cla' ha scritto:
libra ha scritto:
Cla' ha scritto:OT
Ma dove le trovate le noci pecan?
Le cerco ogni volta che aprono un nuovo negozio o supermercato, ma nisba :cry:
io le trovavo nel periodo di natale, adesso non mi pare di averle viste!
nei supermercati?
si, all'auchan le trovavo!

#49
prova a vedere nei sidi ti spesa online

se no in centro a milano ci son 2/3 drogherie fornitissime


per il mississipi mud cacke mi serve la versioen da servire nel cestellino da fiori con i fiori finti e la paletta da giardinaggio
dovrebeb essere quella a piu strati di molle e torta per spiegare meglio che sembra proprio fango

non quella con il frosting sopra....

#50
anabellita ha scritto:oddio! mi sento veramente fuoriluogo...! ma veramente cucinate così tanto sempre? io grazie se riesco a fare un'insalata, una pasta, o una torta rustica...

di dolci, da quando sono in affitto non se ne parla proprio, perchè questo tradizionale forno a gas non sono mai riuscita ad adoperarlo per bene :cry: non vedo l'ora di ritrovarmi con un bel forno elettrico, pieno di funzioni, che mi cucina tutto da solo!!
Siamo in due :oops:
Mi vergono tantissimo a sentire quanto cucinate tutti.
Il bimby? Non ho ancora capito cos'è :oops:
Un robot da cucina ma che cuoce anche? :roll:

#51
moni10e ha scritto:Il bimby? Non ho ancora capito cos'è :oops:
Un robot da cucina ma che cuoce anche? :roll:
si e un robot da cucina con cui però puoi anche cuocere...

#53
roby a questo punto puoi diventare presentatrice bimby :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#55
Cla' ha scritto:Ecco, l'unica catena che non ho nei paraggi :lol:
le noci pecan... qualche mese fa sono state ritirate da molti supermercati perché pare ne fosse arrivata una partita nociva...


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#56
qualche giorno fa una rappresentante Bimby è venuta a casa mia con quel coso lì....

Beh, in più o meno un'oretta mi sono trovata con: Focaccia (squisita impasto 1,40 minuti), Gelato(squisito, fatto in 1,50 minuti), crema Bimby (che è appunto la crema pasticcera, ottima, in 7 minuti) e pasta asciutta con le verdure( squisista, e non l'ho neanche scolata...dopo aver visto il procedimento credevo che sarebbe venuta una schifezza!)

Premetto che a me piace cucinare, a casa ho la Kitchen Aid professionale e 8.000 elettrodomestici diversi (compreso gelataio Gaggia!!!!!!)...beh, obbiettivamente con il Bimby non dico che potrei sostituirli tutti, ma quasi....ha la bilancia, la cottura al vapore, trita, frulla, omogenizza (si dice così???...beh, è nato per quello insomma...) fa marmellate, sorbetti, ogni tipo di pasta....e tutto assolutamente bene e in pochissimo tempo....

Inutile dirvi anche che l'ho acquistato e spero che mi arrivi al più presto, così sperimenterò qualche ricetta e vi terrò aggiornatiii!!
Mai più senza Bimbyyyyyyy.....!!!!!!eheheheh.... :D :wink:

#57
Io ho la visita domani sera...poi vi dico com'è andata...oltretutto io non ho ancora nessun tipo di elettrodomestico appositamente...per non fare spese doppie!

#58
e la tipa ti ha fatto preparare qualche cosa a casa??? Ti ha già detto che cosa ti farà???
Fammi sapere, così commentiamooooo!!!! :wink:

#59
Pizza, crema pasticcera, risotto, salsa di fragole, poi mi ha detto di prepararle ghiaccio e caffè liofilizzato...adesso son troppo curiosa!!! Domani ti faccio sapere cosa abbiamo preparato....e a te cosa ha preparato?

#60
Vuoi che con ghiaccio e caffè ti voglia fare la "coppa del nonno"? perchè il bimby la fa!!!!(anche se non avendolo ancora a casa non ti so dire quali siano gli ingredienti!)

A me ha fatto la focaccia (e anche l'emulsione che si mette sopra...olio e sale....sarà...ma fatta con quell'aggeggio infernale è risultata buonissima...), gelato alle pesche (mi aveva detto di congelare circa 0,5 kg di frutta ed io avevo scelto le pesche), crema Bimy(che è la crema pasticcera...) e la pasta.

Allora buon appetito, ti aspetto qui domani! :wink: