La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavastoviglie "da povero": consigli?

#33
FaGiO ha scritto:Grazie per i suggerimenti. Ho provato a cercare su internet la Siemens SN66P092EU e ho trovato anche siti che la vendono a 570. Se poi aggiungiamo spese di consegna (40 euri mediamente) e di installazione (110 euro!!!) il prezzo sfiora i 700 euri, almeno 200 euri sopra il mio budget ideale... Aiuto!

Non so che fare... :(
Purtroppo il prezzo è quello.

Ti avevo consigliato Smeg che ha un paio di ottimi modelli di fascia media (400 circa +ss). Non l'ho buttato a caso, sono costruite in Italia e lavano bene. Mi sono informato su un forum di professionisti. Io mi ero fissato con la zeolite che è un'esclusiva BSH (per il momento) e quindi ho fatto una scelta diversa.

Re: Lavastoviglie "da povero": consigli?

#36
Telstar ha scritto:PS se non hai bisogno della consegna in casa, l'installazione fattela fare da qualcuno di tua fiducia che ti viene a costare circa 50€ contro i 100 e passa che ti chiedono gli store online.
Questo a prescindere dall'eldom che prendi.
Ciao Tel, grazie della dritta. Per la consegna, abito a un quarto piano, con un ascensore microscopico (che significa portarla su a mano) e non ho né tempo, né voglia di portarla su. 8)

Per quanto riguarda l'installazione, è un bel consiglio. Conosci installatori su Milano? :mrgreen:
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

Re: Lavastoviglie "da povero": consigli?

#38
FaGiO ha scritto:Ok... Fine della storia: ho comprato la Smeg - ST332L. 8)

Adesso aspetto che Telstar mi dia il numero del suo installatore di fiducia... :mrgreen:
Ecco, era una delle due che avevo in shortlist anche io.
Ti mando un PM. Però ti avviso che la consegna al piano costa mediamente 100 euro, quando aggiungi l'installatore alla fine stiamo lì.

Re: Lavastoviglie "da povero": consigli?

#39
Telstar ha scritto:
FaGiO ha scritto:Ok... Fine della storia: ho comprato la Smeg - ST332L. 8)

Adesso aspetto che Telstar mi dia il numero del suo installatore di fiducia... :mrgreen:
Ecco, era una delle due che avevo in shortlist anche io.
Ti mando un PM. Però ti avviso che la consegna al piano costa mediamente 100 euro, quando aggiungi l'installatore alla fine stiamo lì.
L'ho trovata a 65... La consegna. Quindi ho "chiuso" a 600 Euro, escluso il montaggio. 8)
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen: