La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Anche io ho tutti gli elettrodomestici della cucina marcati Rex, e vanno che e' una favola!!! :wink:
See ya by Darsch!
Immagine

Re: REX o BOSCH

#6
vinc70 ha scritto:Ciao,
devo acquistare frigo Classe A lavatrice classe A da 6KG
ho due offerte simili come prezzo e sono:
BOSCH
REX.

Quale scegliere
ciao,
di primo acchito direi sicuramente bosch ( o siemens che è lo stesso ) , tieni presente però che nei frigo rex ti offre classe A+ e A++ mentre bosch arriva alla classe A... io ho preso frigo siemens classe A sia per la marca che soprattutto per l'estetica...
ciao

#8
panettierone ha scritto:A mio avviso Siemens è superiore anche a Bosch mentre è sotto a amrchi come AEG e Miele
anche per me miele e aeg sono superiori :siemens e bosch sono molto simili: il mio frigo nuovissimo della siemens ha la medesima scheda tecnica di quello equivalente della bosch e lo stesso prezzo ( euro + euro -); l'unica differenza sta nell'estetica e nel colore: bosch fa solo silver e non acciaio, siemens viceversa...sono cmq d'accordo sul fatto che siemens sia leggermente + curata a livello estetico e nei particolari... ma meccanica ed elettronica secondo me non differiscono...
ciao

#9
Io ho preso Bosch e mi trovo bene.
Anche io ero in dubbio tra le due marche, poi mi sono recata da un rivenditore e ho confrontato i prodotti. Quelli della Bosch mi sono sembrati piu' solidi e rifiniti meglio (per esempio il frigorifero... dietro era fatto molto meglio!).
Parlando di REx.. e' stata assorbita dalla Electrolux, cosi' come Aeg , Zoppas e Zanussi. Un amico che ha un punto di riparazione mi ha detto che fabbricano tutto in Italia a Pordenone...

spero di essere stata utile

#10
per quanto riguarda bosch ho fatto un giro in un negozio di elettrodomestici e riguardo ai frigoriferi mi sono stupita sulle differenze tra bosch e rex
frigorifero con stesse capacità, due motori etc etc quasi 150 euro di differenza :shock:
il rivenditore mi disse che bosch in effetti ultimamente è diventato un marchio molto più commerciale di quanto non sia rex e che (sui frigoriferi) c'è di meglio
gli crediamo? :roll: