La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giudizio 5 elettrodomestici

#1
Ciao a tutti,
stiamo leggendo il forum da tempo per l'acquisto degli elettrodomestici per la nuova cucina. Vorremmo acquistare gli elettrodomestici online.

Al momento saremmo orientati su questi, i prezzi sono indicativi, leggermente più alti del minimo che si trova online:

Frigo: Siemens KG49EBI40 (circa 850€)
Piano cottura: Siemens EC845SB90E (circa 390€), esistono piani cottura con il gas grande a destra?
Forno: AEG BE5303171M (circa 600€)
Lavastoviglie: Bosch SMV58L50EU (circa 390€)
Cappa: Falmec Mirabilia Elektra (circa 650€), questo è più uno sfizio, dobbiamo decidere meglio ;)

Non siamo fan di una marca particolare, questi sono stati scelti per le funzioni, leggendo le opinioni, e per la fascia di prezzo. Avete qualche consiglio per migliorare uno o più eldom senza sforare con il totale? Volevamo stare sui 2500 siamo già un po' oltre.

Il microonde non sarà ad incasso, quasi sicuramente Whirlpool, ma ancora da definire, rimane fuori dal calcolo :)

Re: Giudizio 5 elettrodomestici

#3
Io devo ancora mettere in funzione tutto, quindi parlo senza esperienza d'uso ma:
- Siemens KG49EBI40: l'ho comprato anche io dopo aver letto in giro sul web e secondo me è un ottimo frigo (low frost, ampio vano congelatore, 2 circuiti separati, A+++). In più è bellissimo!
- Siemens EC845SB90E: è la serie "vecchia", ti consiglio il nuovo modello che ha sostituito quello da te indicato: EC7A5SB90 (lo trovi allo stesso prezzo). Il nuovo modello è tutto di acciaio, senza quel vetro nero e secondo me è più bello.

Re: Giudizio 5 elettrodomestici

#4
nicolac ha scritto:Io devo ancora mettere in funzione tutto, quindi parlo senza esperienza d'uso ma:
- Siemens KG49EBI40: l'ho comprato anche io dopo aver letto in giro sul web e secondo me è un ottimo frigo (low frost, ampio vano congelatore, 2 circuiti separati, A+++). In più è bellissimo!
- Siemens EC845SB90E: è la serie "vecchia", ti consiglio il nuovo modello che ha sostituito quello da te indicato: EC7A5SB90 (lo trovi allo stesso prezzo). Il nuovo modello è tutto di acciaio, senza quel vetro nero e secondo me è più bello.
Grazie per il codice della nuova versione del piano cottura! Effettivamente non piaceva neanche a me la banda nera :roll:
Il mio pdf Siemens non è aggiornato