La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio frigo Siemens

#16
buonasera a tutti, sono andato dal negoziante di fiducia, ed ho ordinato il siemens KG56FPI40, mi richiamano dopo due giorni dall'ordine e mi hanno detto: abbiamo contattato il responsabile siemens di zona per fare l'ordine del frigo e ci ha spiegato che questo frigo non lo vendono più perchè ha dei problemi, ed addirittura stanno valutando se ritirare dai vari negozi fisici ed online il prodotto, sarà vero? mi hanno proposto il bosch similare kgn49ai40 o kgn56ai30 cosa ne pensate dell'accaduto ed dei due frigo che mi propongono? grazie a tutti

Re: Consiglio frigo Siemens

#17
LG Frigorifero Combinato Largo 70 Classe energetica A++ Maniglie esterne a barra Display esterno LED GBB548NSQZB Inox Graphite, inverter garantito 10 anni

Haier B3FE742CMJ Libera installazione 426L A++ Acciaio inossidabile frigorifero side-by-side da 70 cm con inverter garantito 12 anni.

I compressori inverter non si rompono da soli, è l'elettronica che li fa rompere quindi attenzione quando si ha necessità della garanzia di verificare bene che sia rotto l'inverter.
Per questo motivo comprerò Hisense perché costa la metà degli altri, ma ha l'inverter come gli altri