La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anabellita ha scritto:il famoso renzo piano...
ma poi sono andata su elettrodoo e ho visto che 500 e passa per 4 fuochi, quasi 700 per il 5 fuochi e quasi 1000 per 6 fuochi... :shock:
Io ho il renzo piano in vetro ceramica 5 fuochi questo:
Immagine
scontato è sui 600
Immagine
Immagine
Immagine

#33
anabellita ha scritto:come ti trovi con la vetroceramica? è tanto scomoda come dicono? si sporca e macchia tanto?
Il vetroceramica è + comodo da pulire dell'inox, non lascia aloni, almeno da quello che ho sentito fin ora, io ho solo deciso la cucina, ma ne manca ora che sarà finto il mio app.to :D
Immagine
Immagine
Immagine

#34
non capisco sembra quasi che abbiate scoperto l'acqua calda--l'acciaio ad alte temperature brunisce ...

piu è di qualità piu fa questo effetto



io ho il pian in acciaio e so benissimo i problemi a cui vado in cotro comprese la macchie di sale o calcare che rimangono e sono difficili da far andare

#35
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:come ti trovi con la vetroceramica? è tanto scomoda come dicono? si sporca e macchia tanto?
Il vetroceramica è + comodo da pulire dell'inox, non lascia aloni, almeno da quello che ho sentito fin ora, io ho solo deciso la cucina, ma ne manca ora che sarà finto il mio app.to :D
ah certo! dimeticavo!!

a me però avevano detto che era più facile che rimanessero degli aloni. in particolare non pulendo subito subito!

... o era sul cristallo?

boh.. già non sò. dovrei dire che comincio a ripensare il fatto dell'acciaio!

#36
anabellita ha scritto:
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:come ti trovi con la vetroceramica? è tanto scomoda come dicono? si sporca e macchia tanto?
Il vetroceramica è + comodo da pulire dell'inox, non lascia aloni, almeno da quello che ho sentito fin ora, io ho solo deciso la cucina, ma ne manca ora che sarà finto il mio app.to :D
ah certo! dimeticavo!!

a me però avevano detto che era più facile che rimanessero degli aloni. in particolare non pulendo subito subito!

... o era sul cristallo?

boh.. già non sò. dovrei dire che comincio a ripensare il fatto dell'acciaio!

Cmq, secondo me angosciarsi non è il caso, in fondo devi cucinare, mica portartelo a spasso al guinzaglio, perciò son convinta che una pc di una buona marca tenuto con la giusta cura, non avrà nessun tipo di problema tragico, vedrai! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#37
son sempre più contenta di prendere una cucina rustica con pc smaltato avena!
:lol: :lol: :lol:
noi al pc dedichiamo 1 minuti al giorno e a lui gli basta (a casa dei miei abbiamo un pc nardi) e le griglie sono piattine smaltate, quindi lo sporco non si attacca
e poi sono troppo pigra... :lol:

#38
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:come ti trovi con la vetroceramica? è tanto scomoda come dicono? si sporca e macchia tanto?
Il vetroceramica è + comodo da pulire dell'inox, non lascia aloni, almeno da quello che ho sentito fin ora, io ho solo deciso la cucina, ma ne manca ora che sarà finto il mio app.to :D
chi ti ha detto sta cosa secondo me non ha mai avuto un vetroceramica!!! e te lo dico perchè ci stavo cadendo anch'io :(

comunque aspetta ad averlo poi ci dirai tutte le qualità e i difetti del pc!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#39
me l'ha detto chi ce l'ha, cmq guarda io come ho già scritto non mi angoscio per un piano cottura, ho preso quello che mi piaceva di +, che è anche buono, tutto qua, poi è logico che si rovinerà col tempo, come tutte le cose, ma credo anche che se lo si pulisce quando si sporca, non ci sranno grossi problemi.
Anzi...il mio rimarrà come da negozio...visto che cucinerò ben poco :lol: :lol: :lol: sarà il + sbriluccicoso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#40
nasin ha scritto:me l'ha detto chi ce l'ha, cmq guarda io come ho già scritto non mi angoscio per un piano cottura, ho preso quello che mi piaceva di +, che è anche buono, tutto qua, poi è logico che si rovinerà col tempo, come tutte le cose, ma credo anche che se lo si pulisce quando si sporca, non ci sranno grossi problemi.
Anzi...il mio rimarrà come da negozio...visto che cucinerò ben poco :lol: :lol: :lol: sarà il + sbriluccicoso :lol: :lol: :lol:
nasin ora te lo dico... una mia amica al il PC che hai preso tu, con il vetro, continua a dire che ha fatto una ca@@ata, perché gli lascia aloni su aloni... :roll: :roll: :roll: :roll:

#42
e io ne conosco + di 1 che si trovano bene, come la mettiamo? io ci dormo cmq la notte, credimi.
Immagine
Immagine
Immagine

#43
nasin ha scritto:e io ne conosco + di 1 che si trovano bene, come la mettiamo? io ci dormo cmq la notte, credimi.
Nasin se ti piace hai fatto bene a prendertelo :D
io alla fine ho fatto delle scelte diverse per non diventare schiava delle pulizie e avere sempre una parvenza di pulito :wink:

però io sono anche una scansafatiche 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#44
A me quando comprai il mio piano dissero che il piano in cristanno (o vetroceramica non so) aveva il difetto che lo sporco se non tolto cristallizza e poi non si toglie piu'.

Pero' non ho potuto verificare con mano.

#45
domovoy ha scritto:A me quando comprai il mio piano dissero che il piano in cristanno (o vetroceramica non so) aveva il difetto che lo sporco se non tolto cristallizza e poi non si toglie piu'.

Pero' non ho potuto verificare con mano.
"cristanno"??? :lol: :lol: :lol: :lol:

cosa diavolo vendono da quelle parti??? :wink: