La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Nicla ha scritto:salve a tutti...ho ordinato il PC della ARISTON colore ICE..sul libretto di istruzioni c'è scritto di pulirlo con l'apposito "raschietto" che ho visto in commercio ma ancora non ho acquistato ( speravo me lo regalassero..)...comunque nessuno ha provato a pulirlo così??
Ma tu ai preso un PC elettrico in vetroceramica o una a gas in vetro temperato?

Nel primo caso, puoi usare il raschietto (lo trovi in vendita nei negozi di elettrodomestici) per togliere le incrostazioni che si formano quando qualcosa case sopra il PC caldo.
Se invece hai un PC a gas in vetro temprato, allora lascia perdere il raschietto!

#109
Scusate l'ignoranza... ma in questa categoria rientra anche il piano a gas con piano in vetro nero... ?

L'ho visto della siemens (ma anche di altre marche..) e a me è piaciuto molto... E dato che è liscio e perfettamente piano, mi sembra mooolto più facile da pulire di quello in inox..

#110
ieri mi è arrivato il pc...sto già litigando con le ditate e gli aloni :cry: :cry: ..comunque cercerò questo panno blu della vileda, per ora lo sgrassatore non ha fatto miracoli
edit: mi spiegate meglio com'è fatto questo panno blu vileda??o non ho capito o non lo trovo..cosa c'è scritto sopra??
sono matta non ci fate caso...