La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigo 70 x 60 profondità

#1
Buongiorno, qualche esperto potrebbe indicarmi l'esistenza sul mercato di un frigo da 70 con profondità 60? Vorrei inserirlo nella composizione della mia nuova cucina ma non vorrei fosse più profondo delle basi.

Grazie

Re: Frigo 70 x 60 profondità

#8
streghettaj ha scritto:Da 70 se non erro c'è il frigo Everest che però fanno solo per Scavolini.
Ė da incasso, e da ottobre dovrebbe essere disponibile per tutti.
Neanche i frigoriferi da 60 sono della profondità giusta per andare a filo con le colonne da 60. Ci sono i Samsung della linea perfectfit però tutti da 60 e con finitura finto acciaio che io trovo orrenda.
Poi ci sono quelli più larghi sugli 85 con 3 o 4 porte, sempre da incasso, Electrolux e Liebherr.

Io non ho bisogno di quello spazio quindi probabilmente prenderò un classico combinato da incasso 60x170.

Re: Frigo 70 x 60 profondità

#10
Telstar ha scritto:
streghettaj ha scritto:Da 70 se non erro c'è il frigo Everest che però fanno solo per Scavolini.
Ė da incasso, e da ottobre dovrebbe essere disponibile per tutti.
Neanche i frigoriferi da 60 sono della profondità giusta per andare a filo con le colonne da 60. Ci sono i Samsung della linea perfectfit però tutti da 60 e con finitura finto acciaio che io trovo orrenda.
Poi ci sono quelli più larghi sugli 85 con 3 o 4 porte, sempre da incasso, Electrolux e Liebherr.

Io non ho bisogno di quello spazio quindi probabilmente prenderò un classico combinato da incasso 60x170.
Davvero Telstar da ottobre? Speriamo...

Re: Frigo 70 x 60 profondità

#11
Grazie a tutti! Everest si sviluppa in altezza, ma cmq la capienza è ridotta dalla larghezza standard 59.5.
Bayeen quello smeg è quello che mi ha proposto il mobiliere. Hai una foto del tuo per capire quanto sporge rispetto le basi?
Quelli di marchio tedesco li fanno da 70 anche da incasso, ma mi hanno parlato di costi assurdi, intorno ai 3000 euro

Re: Frigo 70 x 60 profondità

#12
Mich877 ha scritto:Quelli di marchio tedesco li fanno da 70 anche da incasso, ma mi hanno parlato di costi assurdi, intorno ai 3000 euro
Vero, solo l'electrolux ha un buon prezzo (sui 1300) ma è più largo di 70. D'altronde i top di gamma da incasso standard di miele e siemens vanno sui 1500-2000.

Re: Frigo 70 x 60 profondità

#13
Mich877 ha scritto:.
Bayeen quello smeg è quello che mi ha proposto il mobiliere. Hai una foto del tuo per capire quanto sporge rispetto le basi?
mi dispiace, come dicevo nel mio post il frigo è posizionato all'interno di una dispensa e quindi non ci sono basi accanto ma un sistema di mensole in filo d'acciaio.