La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomesti rex linea soft...

#1
aiuto!!!mi sto perdendo nella scelta degli elettrodomestici da incasso per la mia cucina:
ero orientata sulla scelta della linea della rex "soft", con forno da 60 cm, lavastoviglie da 60, con estetica a vista da mettere accanto al forno come nella foto che vedete http://www.arredamento.it/articoli/articolo.php?id=641

ora...e il piano di cottura?ho girato tra vari negozi di elettrodomestici, ma nessuno mi ha saputo dire se ne esiste uno abbinato(non vorrei avere 10 acciai diversi vicini, visto che il lavello è della franke ed è leggermente diverso e il frigorifero è a libera installazione ed è il santo in acciao della AEG)
Qualcuno di voi ha questi elettrodomestici?
ho trovato due cataloghi della rex uno basato sulla linea quadro e la linea soft e cita un piano di cottura diverso per ciascuna linea, ma nei negozi in cui sono andata mi hanno detto che a quel codice non corrisponde nulla!!
aiuto!!!!!
grazie!! :D

#3
proprio qui sta il problema..nelle catene tipo euronics, mediaworld mi hanno proposto due modelli, uno è quello tutto in acciaio a specchio..bellissimo per carità...ma assolutamente scomodo da pulire...e un altro modello in inox con microdecor che però è un colore diverso dal forno, dalla lavastoviglie e dal lavello!!!!eppure ci deve essere un pc semplicemente in inox della stessa finitura del forno e lavastoviglie no?adesso provo a chimare direttamente la rex!!!anche perchè fino ad ora il preventivo degli elettrodomestici(forno, lavastoviglie, frigorifero AEG, e pc REx) era intorno ai 3000-3500 euro!!!!!!

#4
Mimmonetta ha scritto:mi hanno proposto due modelli, uno è quello tutto in acciaio a specchio..bellissimo per carità...ma assolutamente scomodo da pulire...
veramente? io ieri mi sono fatta fare un preventivo con la promozione rex: frigo, forno quadro, pc quadro, lvs gratis.
...mi sa che il quadro è uguale al soft con altra forma :(

no sò propio cosa dirti allora, forse dovresti provare ad abbinare al lavello anzichè al forno e illvs