La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternativa a lavastoviglie neff

#1
Buonasera,
Vorrei acquistare questa lavastoviglie NEFF S517T80X5E però vedendo il prezzo mi sono un po’ impaurito ed ho detto aspettiamo un attimo... ma secondo voi si trova qualcosa di meglio sotto i 1.065€ mantenendo la stessa qualità?

Grazie mille
Saluti

Re: Alternativa a lavastoviglie neff

#4
Ciao,
io ho acquistato da un mesetto la sorella Siemens SN758X06TE da top-kuechenhaus per 664€ + SS, adesso vedo che è pure calata di prezzo (di già, sigh! :( ), arrivata nel giro di due settimane, purtroppo per gli acquisti effettuati all'estero non si gode del terzo anno di garanzia gratuito del gruppo BSH, ma il risparmio rispetto all'acquisto dall'Italia è troppo invitante.
Venditore affidabile e disponibile tramite mail per qualsiasi richiesta anche per conferme d'ordine senza utilizzare la procedura online (io c'ho dialogato in inglese), tra l'altro se fai una ricerca su Idealo.de potresti essere ancora più fortunato a trovarla a buon prezzo presso qualche catena che spedisce in Italia!
Tra i venditori italiani invece la vedo disponibile pronta consegna a 803€ spedita (anche qui calata di prezzo rispetto a quando l'ho presa io...) presso TamTam (già effettuato acquisti anche con loro senza alcun problema!).
Ciao ciao
M.