La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto: Comunque è proprio questione di fortuna...., l'importante è che durino qualche anno senza dare troppi problemi (ma l'interno del frigocongelatore Ariston rimane proprio brutto....)
:shock:
il mio frigorifero ARISTON non è per niente brutto!
Immagine
certo che i gusti sono soggettivi, ma ne ho visti di peggio anche di marche più quotate! Personalmente ritengo che non si possa fare di tutta un'erba un fascio...

#17
klara ha scritto:di sicuro il prezzo del frigo è molto basso...pure troppo, nel senso che è strano costi meno del pc :shock: , noi per il frigo abbiamo preferito una marca più "affidabile" e abbiamo preso un AEG. sinceramente nn capisco molto l'idea di andare sulla smeg per il piano cottura e spendere 600 euro e fermarsi alla ariston per forno e frigo che sono gli elettrodomestici più delicati, nel senso che sono quelli che se nn funzionano bene ti complicano la vita (il pc è talmente semplice che difficilmente puù funzionare male). per quanto riguarda la lavastoviglie nn posso aiutarti perchè noi nn la abbiamo presa! :wink: fossi in te cercherei sul forum i diversi post in merito ai vari elettrodomestici, a me sono serviti molto al momento della scelta :wink:
Per quanto riguarda la scelta, ci siamo limitati a quello che ci consigliava la tipa del negozio, proprio per questo ho messo un post per avere opinioni in merito... è la prima volta che compro questo genere di elettrodomestici :) Cmq il frigo era in promozione nel mese di maggio, mentre sul pc credo che abbia fatto solamente lo sconto che fanno generalmente (ho letto qui sul forum che anche agli altri per questo pc hanno chiesto lo stesso prezzo).