La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni pacchetto Hotpoint

#1
Ciao a tutti,

non avendo trovato un topic presentazioni inizio direttamente da qua.

Sono in procinto di acquistare una cucina per il mio appartamento e se per questione struttura, materiali, colori ecc ho le idee chiare e sono abbastanza preparato, per quanto riguarda gli elettrodomestici non ci capisco nulla e avrei bisogno un parere più' esperto.

Di seguito il pacchetto Hotpoint che mi ha proposto il venditore

Piano cottura:
http://www.hotpoint.it/scheda-dettaglio ... o=10115220

Frigorifero:
http://www.hotpoint.it/scheda-dettaglio ... o=10115106

Lavastoviglie:
60 cm LTF11H132OL della quale sul sito non trovo info.

Forno:
http://www.hotpoint.it/scheda-dettaglio ... o=10114972

Il pacchetto me lo darebbe per 2400E.

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti
Ultima modifica di gian8000 il 06/02/18 11:27, modificato 1 volta in totale.

Re: Opinioni pacchetto Hotpoint

#2
Due precisazioni che mi sono dimenticato di scrivere, non cerco prodotti iper-tecnologici anche perché l'anno prossimo sarebbero gia vecchi, a me e alla mia compagna piace cucinare ma non abbiamo aspirazione da stella. Diciamo che non voglio prendere una fregatura in funzione del prodotto acquistato.

Grazie a tutti

Re: Opinioni pacchetto Hotpoint

#3
Non si tratta di prodotti iper tecnologici di sicuro... sebbene la linea Ariston sia molto affidabile per l'incasso (io li ho da 12 anni ed ho avuto qualche problema solo con la lavastoviglie ma per un difetto di fabbrica costatomi 80 Euro!!!) li trovo un po carucci rispetto ad altri prodotti... il mobiliere su quei prodotti infatti ha dei ricavi pazzeschi... se cerchi online gli stessi prodotti li trovi a metà del prezzo proposto dal venditore... il prezzo massimo per un poker di elettrodomestici dovrebbe essere sui 1600 euro non di più... oppure ti fai fare il prezzo della cucina senza elettrodomestici che ti cercherai da solo...
Arredamento... Sogno o Utopia...