La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
da quello che ho capito, si può andare tranquilli con foster. costano, ma sono bellissimi e non danno grandi problemi. però, devo ammettere che ho sentito commenti solo sui piani cottura, lavelli e miscelatori. cmq, se devo essere sincera, per quel che costano, io non prenderei altro: il bonus di costo giustifica per il design, che si vede sopratutto in quei pezzi lì. per i forni non saprei.... credo che qualcuno sul forum abbia detto che non li facciano loro, ma se li facciano fare da qualcun'altro.

#3
anabellita ha scritto:da quello che ho capito, si può andare tranquilli con foster. costano, ma sono bellissimi e non danno grandi problemi. però, devo ammettere che ho sentito commenti solo sui piani cottura, lavelli e miscelatori. cmq, se devo essere sincera, per quel che costano, io non prenderei altro: il bonus di costo giustifica per il design, che si vede sopratutto in quei pezzi lì. per i forni non saprei.... credo che qualcuno sul forum abbia detto che non li facciano loro, ma se li facciano fare da qualcun'altro.
il pacchetto include anche forno e lavastoviglie foster.

http://www.binacci.it/binacci/index.html =>SCONTI STELLARI=>SKYLINE BIANCA!

#4
managgia! io vivo a roma ed ho fermato la cucina settimana scorsa... se l'avessi saputo!

comunque, se il prezzo è così vantaggioso prendi la cucina. fra qualche anno, se il forno e/o la lavastaviglie presentano problemi, a quel prezzo di offerta, puoi pure cambiare :wink:

credo che pure chiarafe ha preso il forno foster (forse il compatto?). non l'ha ancora ricevuto, ma potrebbe avere più informazioni.

cmq sia, sono tutte cucine di ottima qualità (veneta, snaidero, ernestomeda, dada...) a buoni prezzi, con elettro collaudati. non ti puoi sbagliare :wink:

#5
ciao, sono una new entry!
sto comprando la cucina, e anche a me hanno consigliato il piano cottura della foster (entrambi i negozi in cui mi sono rivolta!) sia per il rapporto qualità/prezzo, sia per il design, più "nuovo" rispetto ad altre marche.
Mi han detto che foster è + su di franke, e di livello pari a rex e whirpool.

qualcuno può confermare, x favore?
grazie
c

#6
ripeto, a me piacciono da morire! non l'ho preso perchè non avevano nessuno che mi possa servire (60cm, 4 fuochi, tripla corona, commandi frontali). di 4 fuochi e 60 cm erano abbastanza normalini e quindi, a quel punto, o preso un Rex che mi piaceva di più e faceva al caso mio (commandi frontali).

mi piaceva tanto il lavello tornado... ma Amoore ha bocciato dicendo che non li piaceva l'assimetria. A quel punto, fra un acquario (franke) e un uragano, non c'era differenza, e l'acquario è un attimino più piccolo, quindi, siamo andati su quello. Rimpiangerò per tanto tempo il dossatore di sapone!

Conclusione: sono considerati buonissimi prodotti e con il design hanno una marcia in più. per il rapporto qualità-prezzo penso non sia male, ma preparati a cifre belle alte... Stai attenta a vedere se, propio perchè particolari, possano fare al caso tuo.

un altro elemento da considerare: la loro ghisa mi è sembrato un po' mastodontica. fa un po' catafalco. ma sono gusti. prova a vederli dal vivo (e poi, penso che i modelli siano anche disponibile in smaltato nero).

un'altra marca con design particolari (non so i prezzi): jollynox (www.jollynox.it). Secondo me hanno laveli spettacolari!
ma nessuno faceva al caso mio :cry:

#7
ciao quando abbiamo scelto il lavello e il p.c. filotop eravamo indecisi, nel primo caso tra franke e foster e nel secondo tra scholtès e foster, il mobiliere ci ha consigliato foster in entrambe i casi dicendoci che l'acciaio foster era nettamente migliore, ma se per quanto riguardava il lavello la differenza di prezzo era minima, nel caso del piano cottura costava quasi il doppio e così abbiamos celto lavello Foster e P.c. Scoltès.