La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisto lavastoviglie

#1
Per favore, un consiglio per l'acquisto di una lavastoviglie che deve sostituire una Whirpool WP 78/2.
Richieste:

- scomparsa totale
- cassetto posate
- programmi basic (non interessano cose particolari)

ma soprattutto che lavi e asciughi bene!

Budget 500-800 euro.

Ho visto Miele G 4264 SCVi Active e G 4263 SCVi che sono intorno a quel prezzo ma sono linee basic di Miele, vale la pena o meglio prendere un modello medium/high di altro marchio? Ricordo che Peppezi suggeriva per esempio le Smeg.

Altra cosa: devo stare attenta a qualcosa di particolare visto che è a scomparsa totale? Tipo qualche misura, un'anta particolare... Inserisco il disegno tecnico della lvs attuale:
Immagine

H E L P :)

Re: Acquisto lavastoviglie

#2
Vedi questa:

http://www.smeg.it/prodotto/st332l/

E' il modello che ha comprato SsilviaA :wink: .
bayeen ha scritto:Altra cosa: devo stare attenta a qualcosa di particolare visto che è a scomparsa totale? Tipo qualche misura, un'anta particolare... Inserisco il disegno tecnico della lvs attuale:
Immagine
Devi verificare se, in base all'altezza dell'anta e all'altezza dello zoccolo, sia necessaria o no l'esecuzione di un intaglio sullo zoccolo.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisto lavastoviglie

#5
Arredilowcost ha scritto:
Bosh, Smeg, Electrolux, tre modelli che avrebbero le caratteristiche richieste. Istintivamente, avendo un Electrolux, mi ispira l'ultima, ma anche la Smeg credo sia buona ( da profana ovviamente)
Le electrolux sono piuttosto rumorose. Se quello è un parametro per te rilevante (per me lo era), orientati su Bosch/Siemens.

Re: Acquisto lavastoviglie

#6
NEFF S515T80X0E
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for