La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
beh, certo, poi dipende dal telefonino e dalla camera; ma, in linea di massima, a parità di caratteristiche e prezzo, la qualità non è la stessa.

funziona così anche per il software... insomma, è molto più complesso far quadrare tutti i dispositivi diversi in un'unica entità, spesso per farlo bisogna anche sacrificare qualche elemento tecnico; se si riesce poi costa comunque tanto.

però certo, poi dipende dai prodotti, le case e, sopratutto, a che punto si sente la differenza fra buono e ottimo (e quanto quella differenza sia importante)

#32
valentina ha scritto:volgio chedervi a riguardo 3 cose:

1) cosa è la colonna kit du cui parlate.
2) esistono ad oggi asciugatrici di classe A++
3) quanto costa aumetare i kw
Avrei chiesto le stesse cose pure io!
Attendiamo risposte.
Immagine

#33
ecco cos'è un kit colonna :wink:

asciugatrici A++, come ho scritto da qualche parta, non ne ho mai viste. in generale, già se sono classe A è tanto. in genere, le asciugatrici sono classe B. E' una tecnologia che ancora succhia tanto. Ma qualcosa in classe A ho visto in giro.

non ho la minima idea di quanto costi aumentare i kw, ma direi che andando sul sito del vostro fornitore di elettricità o chiamando al numero sapranno darvi risposte, anche perchè immagino che il costo dell'aumento dipenderà dal tipo di contratto che avete, le offerte che ci possano essere in giro, l'anzianità, ecc. :wink: