La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
whirlpool per ikea produce una linea speciale, in una fabbrica diversa dei whirlpool "mainstream". in generale mi hanno detto che la qualità sia inferiore, ma non ho mai sentito esperienze dirette

#4
150 su quanto? detto così potrebbe essere metà frigorifero o il 10% :? se la differenzia in proporzione non è enorme, io andrei sul whirlpool mainstream

#5
Percentualmente la differenza è grande si tratta di 799Euro contro 659. Sono 140 euro pari al 17,5 %..........

#7
Penny01 ha scritto:Se le caratteristiche tecniche sono le stesse, comprerei quello che costa meno....

Penny
esattamente. in + credo sia un buon frigo che farà il suo dovere.
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Ciao,

anche io mi stavo prendendo un bel whirlpool 6th senso, però poi ho visto che , a quasi parità di prezzo, ci sono molte altre marche che hanno 2 motori, e la tenuta senza energia è quasi il triplo. Whirlpool solo 12 ore!!!

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#9
Alla fine di varie selezioni i due candidati per noi sono rimasti il frigo Whirlpool in oggetto e un altro LG GR409GUQA. Anche l'LG ci piaceva molto ma per quanto bello mi sembrava un po' più fragilino......