La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio frigorifero

#1
Sto cercando un frigorifero da libera installazione che sia simile agli Smeg (quelli coloratissimi), ma piu' economico! Il colore che mi interessa e' panna/beige. Conoscete qualche modello/marca che faccia al caso mio?

Grazie!!! :) :) :)

#2
Si, guarda NARDI, sono tondeggianti come gli smeg, il colore:
argento o bianco avorio.
Io sto meditando se fare quello combinato (con cassetti freezer sotto) per poco più di € 800,00 della NARDI o prenderne uno qualsiasi consigliato dal mobiliere... € 500,00.
Immagine

#3
Si grazie, e' proprio quello che intendevo! :)
Anch'io pensavo di prendere quello combinato, pero' se i modelli sono solo quelli del sito, esteticamente preferisco quello normale doppia porta. Anche se i cassetti freezer mi sembrano molto comodi, piu' che altro mi danno un'idea di maggiore ordine. Ci pensero' un po' su.
Ancora grazie

#4
COndivido.
Penso che per esempio il NARDI da 70 cm di larghezza, con il freezer sopra, sia esteticamente più carino di quello da 65 con anta sotto con cassetti per freezer.
Entrambi sono tondeggianti, però se prendo quello con i cassetti ho l'ordine e una buona estetica, se prendo quello con il freezer sopra ho un'estetica eccellente con una scomodità per il freezer.
Mentre il frigorifero è comodo sia più anto che più in basso.

Dipende da quanto usi il freezer, dal tuo ordine ecc.
Io se apro il freezer sopra e mi cade tutto addosso vado in bestia :twisted:
Immagine

#5
Non me lo dire!!
Con mia mamma e' una guerra, apro il freezer e per poco non mi rompo il mignolo del piede, dopo che una "palla" di carne dura come una zoccolo mi ci cade sopra!!! :evil:

Sara' meglio optare per la comodita' :wink: