La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scopa elettrica senza fili

#1
Salve sarei interessato a una scopa elettrica senza fili per una casa di 90 mq . Stavo guardando delle scope economiche sui 100 € tipo la hoover fd 22rp oppure la deik 2 1 o la Severin 7158. . all'inizio pensavo pure al robot xiaomi s50 ( per capirci il 2) ma costa molto molto di +...

Re: scopa elettrica senza fili

#3
Io ho la Hoover e per quello che serve a me va bene, la uso tutti i giorni per una passata e la carica basta tranquillamente per 90 mq, è comodissimo il blocco del tasto d'accensione rispetto al Dyson che devi sempre tenerlo premuto te...
Come potenza non è paragonabile al Dyson o folletto ma lo sapevo fin da subito, per le pulizie più grosse infatti tiro fuori ancora il vecchio aspirapolvere a traino con sacchetto..
Dipende tutto dalle tue esigenze ed aspettative insomma...

Re: scopa elettrica senza fili

#4
Mia mamma l'anno scorso ha preso la Hoover FD22 qualcosa, dopo un anno e un paio di mesi circa la batteria è andata, dura meno di un minuto a carica completa. Come ricambio costa quasi il 70-80% del prezzo dell'aspirapolvere, vedi te se ne vale la pena. La potenza è fiacca, briciole o sassolini non li tira su, però per la polvere va benino. La spazzola va pulita continuamente, capelli etc. si incastrano alla grande.

Re: scopa elettrica senza fili

#5
Jamie ha scritto:Mia mamma l'anno scorso ha preso la Hoover FD22 qualcosa, dopo un anno e un paio di mesi circa la batteria è andata, dura meno di un minuto a carica completa. Come ricambio costa quasi il 70-80% del prezzo dell'aspirapolvere, vedi te se ne vale la pena. La potenza è fiacca, briciole o sassolini non li tira su, però per la polvere va benino. La spazzola va pulita continuamente, capelli etc. si incastrano alla grande.
Scusa ma ti consiglio di sostituirla. Persino la mia cinesina da 90 euro tira su briciole e la sabbietta del gatto.

Re: scopa elettrica senza fili

#7
mattew1 ha scritto:Salve sarei interessato a una scopa elettrica senza fili per una casa di 90 mq . Stavo guardando delle scope economiche sui 100 € tipo la hoover fd 22rp oppure la deik 2 1 o la Severin 7158. . all'inizio pensavo pure al robot xiaomi s50 ( per capirci il 2) ma costa molto molto di +...
Di xiaomi c'è anche la prima versione, poco sopra i 200 euro.
Non lava, aspira e basta. La uso da un anno e ne sono iper soddisfatto. Giusto il tempo di alzare le sedie prima di uscire di casa e l'aspirazione è perfetta. E' uno di quegli acquisti che si ripaga mille volte secondo me!