La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavastoviglie bicchieri opachi

#7
Il sale finish è mero marketing, puoi usare tranquillamente il sale grosso normale e risparmiare soldi.
Lascia stare finish, passa a Pril, quello liquido va benissimo e già avrai un cambiamento, usa le pastiglie per lavare la lavastoviglie sempre della Pril una volta al mese. Anche il brillante cambia da finish, puoi usare l'aceto, che è perfetto contro il calcare.
Occhio alla durezza dell'acqua, puoi prendere delle strisce da immergere nella tua acqua e vederne la reale durezza.

Io avevo una lavastoviglie Ariston Hotpoint e quando sono passata da Finish a Pril ho visto un netto miglioramento. Poi ha smesso di chiudersi e ho dovuto cambiarla, sono passata a Miele e ho capito come davvero lava una lavastoviglie!

Adesso uso solo il detersivo della Miele, che è ancora meglio del Pril, puoi acquistarlo nel sito Miele o in alcuni negozi.
Casa nuova, arredamento nuovo

Re: Lavastoviglie bicchieri opachi

#9
ma l'opacità si toglie pulendoli a mano con acqua e aceto? se è calcare o residuo se ne va.... ma se resta si tratta di un danno al vetro e non è reversibile.
In quel caso probabilmente la macchina è impostata per addolcire troppo l'acqua.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements