La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piani cottura e griglie

#1
Ciao,

vorrei un vostro consiglio per i tipi di griglie dei piani cottura.
Quelli belli, piu moderni, hanno griglie piccole, solo intorno ai fuochi. Quelli un po piu tradizionali, hanno le griglie che si estendono su tutto il piano cottura.

Domanda: Come vi trovate con i piani cottura che hanno le griglie piccole? Non vi manca un po di appoggio se dovete spostare una pentola momentaneamente etc etc ?

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
Esteticamente la griglia piccola è più bella e moderna, ma come praticità non è un gran che! io ho scelto la griglia grande, in ghisa, così non si rovina e si pulisce bene...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
iole grigie piccole le trovo decisamente brutte e poco pratiche.. miimmagino una wok li sopra che sta in equilibrio..... orrore!!! :D

#5
A me le griglie piccole non piacciono per niente.
Io ho voluto a tutti i costi il pc "ribassato" con le griglie in ghisa, mi danno più soddisfazione :D

#6
fra77 ha scritto:A me le griglie piccole non piacciono per niente.
Io ho voluto a tutti i costi il pc "ribassato" con le griglie in ghisa, mi danno più soddisfazione :D
concordo pienamente... molto bello il pc ribassato è il mio preferito.

#7
claf ha scritto:
fra77 ha scritto:A me le griglie piccole non piacciono per niente.
Io ho voluto a tutti i costi il pc "ribassato" con le griglie in ghisa, mi danno più soddisfazione :D
concordo pienamente... molto bello il pc ribassato è il mio preferito.
cosa intenedente con piano cottura ribassato?

scusate l'ignoranza

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#8
io ho scelto le griglie piccole...ma son pronta a soffrire.
e soffrirò, non ho dubbi. :? 8)

#9
per ribbassato intendiamo il pc praticamente sotto top... dove si vede solo la griglia sospesa a filo del top.. adesso ti posto un'immagina così ti fai un'idea..

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=14186
guarda quel post, la prima immagine che vedrai ( un pc da 90 smeg è ribbassato) cioè le griglie sono ad altezza del top e il resto, fornelli, sono sotto l'altezza del top.

#11
Cla' ha scritto:
claf ha scritto:per ribbassato intendiamo il pc praticamente sotto top... dove si vede solo la griglia sospesa a filo del top.. adesso ti posto un'immagina così ti fai un'idea..

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=14186
guarda quel post, la prima immagine che vedrai ( un pc da 90 smeg è ribbassato)
è il mio :mrgreen:
E anche il mio!! :D:D (anche se in realtà il mio è un pezzo unico con il lavello).