La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARISTON vs WHIRLPOOL

#1
ciao

tra elettrodomestici ARISTON e WHIRLPOOL quale è qualitativamente migliore???

sono indeciso tra le due marche...

ho preso in considerazione i prodotti di fascia alta (tipo forno e microonde da incasso da 900 euro)

grazie tante

#2
se dovessi proprio decidere tra le due sicuramente whirlpool, ma se usi la funzione cerca del forum troverai molti post a riguardo. Diciamo che ogni marca ha la sua "specializzazione" (per quanto riguarda ariston ha problemi su tutti i fronti)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#3
klara ha scritto:se dovessi proprio decidere tra le due sicuramente whirlpool, ma se usi la funzione cerca del forum troverai molti post a riguardo. Diciamo che ogni marca ha la sua "specializzazione" (per quanto riguarda ariston ha problemi su tutti i fronti)
alla luce di ciò, prenderò sicuramente whirlpool
mi piacevano anche esteticamente!

inoltre...
a me servirebbe (e prenderei tutto whirlpool)

-piano cottura
-microonde da incasso
-forno elettrico da incasso
-frigo da incasso

potresti elencarmi, gentilmente, per tipologia quale è la marca migliore?

esempio: piano cottura : FRANKE

#4
per farti davvero un'idea completa sulla faccenda ti invito a cliccare su cerca (sulla barra in alto). Scrivi una parola chiave e avrai modo di sapere un sacco di cose...lo abbiamo fatto tutti al momento di scegliere :wink: considera anche un fattore però: per elettrodomestici vicini conviene anche considerare il fattore estetico e quindi prendere magari la stessa marca, io ad esempio ho pc e lavello vicinissimi, avevo scelto il lavello in microdekor della franke e quindi ho preso anche il pc uguale!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
klara ha scritto:per farti davvero un'idea completa sulla faccenda ti invito a cliccare su cerca (sulla barra in alto). Scrivi una parola chiave e avrai modo di sapere un sacco di cose...lo abbiamo fatto tutti al momento di scegliere :wink: considera anche un fattore però: per elettrodomestici vicini conviene anche considerare il fattore estetico e quindi prendere magari la stessa marca, io ad esempio ho pc e lavello vicinissimi, avevo scelto il lavello in microdekor della franke e quindi ho preso anche il pc uguale!!
grazie
userò la funzione del forum :D

#6
ho letto un bel po' di post

mi pare di capire che Whirlpool sia superiore ad Ariston in tutti i campi (o quasi)