La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ragazzi mi fate morire....
l'abbinamento rananera-bertok è letale....
mi ci manca solo paprina e poi potrei anche rischiare il licenziamento in ufficio per risate moleste....
siete trooppo forti!

#17
rananera ha scritto:nononono e no.
io non stiro mai nulla ...devo escogitare il sistema per appender le sue caxxo di camicie ben ttttese...dai che magari funziona...
Non ti agitare ranocchia :lol: :lol: L'asse prendilo comunque, servirà a chi stirerà per te! E poi ci sono le lavanderie... porti le cose lavate e te le ridanno stirate e molte fanno anche servizio a domicilio.

Penny

#19
bertok ha scritto:
dxxxy ha scritto:
Penny01 ha scritto:Gli assi da stiro Foppa Pedretti hanno tutti il piano un po' corto per i miei gusti. Non è molto comodo quando devi stirare biancheria lunga.
ottima osservazione.... q.sto week end studierò nella futura casetta come e dove lo metterò così da valutare se resterà sempre aperto oppure no
anch'io odio stirare tovaglie e lenzuola proprio perchè non stanno mai ben stese sull'asse... se fosse ancora più piccolo di quello standard che ho a casa.... ?!?! stasera controllo le misure, thanks!
no debbi guarda che a mio avviso è grande!!
ma che haase hai penny?' una portaerei??
Inoltre chiusa è molto ordinata!
E' largo, ma è + corto di altri. Il mio penso sia 10-15 cm + lungo. La mia colf, che a casa sua ha quello della Foppa, si trova + comoda con il mio.

Non mi sono preoccupata dell'aspetto estetico, perchè lo tengo nel locale "stireria" nel seminterrato (che è il regno del caos).

Penny

#20
Penny01 ha scritto:
bertok ha scritto:
dxxxy ha scritto: ottima osservazione.... q.sto week end studierò nella futura casetta come e dove lo metterò così da valutare se resterà sempre aperto oppure no
anch'io odio stirare tovaglie e lenzuola proprio perchè non stanno mai ben stese sull'asse... se fosse ancora più piccolo di quello standard che ho a casa.... ?!?! stasera controllo le misure, thanks!
no debbi guarda che a mio avviso è grande!!
ma che haase hai penny?' una portaerei??
Inoltre chiusa è molto ordinata!
E' largo, ma è + corto di altri. Il mio penso sia 10-15 cm + lungo. La mia colf, che a casa sua ha quello della Foppa, si trova + comoda con il mio.

Non mi sono preoccupata dell'aspetto estetico, perchè lo tengo nel locale "stireria" nel seminterrato (che è il regno del caos).

Penny
a ecco...pero tieni conto che questo ha dietro l'appoggio per il ferro,cosa che per gli altri è compresa nell'asse!

#21
oddio... io in lavanderia non ho mai portato nulla... salvo piumone e giubbotti... sono troppo picuta! (taccagna n.d.r.)

#22
bertok ha scritto: a ecco...pero tieni conto che questo ha dietro l'appoggio per il ferro,cosa che per gli altri è compresa nell'asse!
sì, ma io parlavo proprio della lunghezza dell'asse, escludendo la zona di appoggio del ferro.

#23
E' il mio! Ce l'ho da 13 anni ed è ancora come nuovo. Solo due inconvenienti:

- Il ricambio in tessuto non è universale. Devi comprare quallo originale di Foppapedretti che costa abbastanza

- non è proprio maneggevole; essendo di legno è un pò pesante

Per il resto, vai tranquilla! Ottimo acquisto

#24
dxxxy ha scritto:oddio... io in lavanderia non ho mai portato nulla... salvo piumone e giubbotti... sono troppo picuta! (taccagna n.d.r.)
:lol: :lol: io per le comodità non bado a spese..... :lol: :lol:

#25
rananera ha scritto:nononono e no.
io non stiro mai nulla ...devo escogitare il sistema per appender le sue caxxo di camicie ben ttttese...dai che magari funziona...
ranocchia... guarda qua

chè ti salvo il matrimonio :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
la colf?!? :cry:
quando sento parlare di ste cose mi sento tanto povera tapina ....

vabbè....
x bertok: bell'osservazione....effettivamente anche se è più corto ma non c'è la menata di dover lasciare lo spazio per appoggiare il ferro...alla fine è come se fosse lungo uguale....
10 punti a Bertokkino!

#27
Fresno ha scritto:
rananera ha scritto:nononono e no.
io non stiro mai nulla ...devo escogitare il sistema per appender le sue caxxo di camicie ben ttttese...dai che magari funziona...
ranocchia... guarda qua

chè ti salvo il matrimonio :wink:

rananera è così pigra che secondo me si innamora di dressman e molla il marito!!!
:wink: :lol: :lol: :lol:

#28
effettivamente quel tipo ha un certo fascino!!! :twisted:

in tv ho appena visto la pubblicità di elnapress...un coso tipo un grosso tostapane a pressione...ci metti dentro la roba da stirare..premi...e pufffffff fatto.
e tutto da seduti eh...
m'ispira, sìsìììs così il tesssssoro stirerebbe con comodità porellllo!!! :twisted: :D

#29
rananera ha scritto:m'ispira, sìsìììs così il tesssssoro stirerebbe con comodità porellllo!!! :twisted: :D
:lol: :lol: :lol: sei una ragazza di grande cuore :lol: :lol: apprezzerà sicuramente queste attenzioni

#30
rananera ha scritto:effettivamente quel tipo ha un certo fascino!!! :twisted:

in tv ho appena visto la pubblicità di elnapress...un coso tipo un grosso tostapane a pressione...ci metti dentro la roba da stirare..premi...e pufffffff fatto.
e tutto da seduti eh...
m'ispira, sìsìììs così il tesssssoro stirerebbe con comodità porellllo!!! :twisted: :D
anch'io ho visto quella pubblicità...ma mi sa di uno scomodo allucinante!
se devi stirare q.sa di piccolo (o peggio ancora colletti o polsini) secondo me tribuli tantissimo! chissà quando per sbaglio stiri una piega sbagliata... no no no.... pensaci bene!