La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Frigo Siemens kg49nxx4a

#16
giusto per dare a cesare quello che è di cesare....
lunedì, dopo che la rumorosità di questo maledetto frigo era diventata davvero insopportabile, ho aperto una richiesta di assistenza online, già paventando i litigi che avevo fatto per il microonde (bosh).
Martedì, non fidandomi più di tanto delle procedura online, chiamo anche il numero di assistenza: accidenti a loro il ticket di assistenza non era stato aperto :(
da lì, però, tutto è filato liscio; ticket aperto durante la telefonata.
Giovedì mattina chiama il tecnico, fissa l'appuntamento per il primo pomeriggio, riscontro che il problema era la ventola (e io che avevo detto?) dice che la ordina, se ne va.
tardo pomeriggio richiama: "guarda che ce l'avevo in magazzino, se vuole passo ora" "e che, sei ancora li? evvieni, no?"
lavoro di 5 minuti, frigo COMPLETAMENTE silenzioso.
ieri sera, giuro, ho passato 10 minuti buoni ad aprire e chiudere il frigo "aperto è silenzioso, chiuso è silenzioso, aperto è silenzioso, chiuso è silenzioso, aperto..." :D

Re: Frigo Siemens kg49nxx4a

#17
dave4mame ha scritto:giusto per dare a cesare quello che è di cesare....
lunedì, dopo che la rumorosità di questo maledetto frigo era diventata davvero insopportabile...
ieri sera, giuro, ho passato 10 minuti buoni ad aprire e chiudere il frigo "aperto è silenzioso, chiuso è silenzioso, aperto è silenzioso, chiuso è silenzioso, aperto..." :D
Oh meno male! Allora questa serie (parente di quello che devo prendere io) non ha problemi più seri (olio nel refrigerante e simili) e forse i 36/38 db dichiarati sono reali.